CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

installazione safestrap/bootmenu manager su JB stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    installazione safestrap/bootmenu manager su JB stock

    Ciao a tutti! Sono nuovo.
    Avrei bisogno di un'informazione/aiuto. Vengo subito al dunque: ho un Razr XT910 con su l'ultima release MiuiV4 (per me ineguagliabile per l'uso quotidiano anche se lentuccia se riempita zeppa di app). In attesa di un eventuale rilascio di MiuiV5 (sia ufficiale che port) sarei tentato dal provare JB stock con root per motivi di fluidità. Ma ho un dubbio enorme seppur banale: se dovessi flashare JB stock e rootarlo (tramite metodo Ubuntu 32bit o flashando ICS+root keeper+upgrade OTA), non potendo poi effettuare il downgrade ad ICS, potrei comunque installare e utilizzare senza limitazioni boot menu manager/safestrap 3.11 o qualsiasi presente o futura custom recovery per poi installare custom rom basate su kernel stock ICS o JB o kexec?? Ad esempio potrei eventualmente installare nello slot1 la mia amatissima MiuiV4 che ha come base la stock ICS e usa ovviamente il kernel 3.0.8 ICS? Oppure mi troverei nell'ORRIBILE condizione di non poter installare recovery moddate e quindi custom rom e sarei costretto a rimanare con la stock JB per "sempre"???

    Ovviamente ho googlato e cercato sia qui da voi che su XDA prima di chiedere ma il dubbio è troppo forte e paradossalmente non ho trovato how-to sull'installazione e utilizzo di custom recovery per chi è passato a JB ufficiale...grazie mille

    Vi prego illuminatemi..
    Ultima modifica di beppewide; 25-04-13 alle 07:07

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di 1234567890angel


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 84 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Il problema è il kernel.
    Se con JB stok EU puoi cambiare il kernel da JB a ICS non hai problemi.
    Perché questo.
    Perché avendo solo il kernel JB potrai installare solo rom compatibili con quel kernel e se vuoi installare sia una Rom con kernel JB è una con kernel ICS dovrai ogni volta flasciare il kernel giusto per passare dalla rom JB EU a una rom ICS (sempre se si può flasciare il kernel ICS dopo aver aggiornato a JB ma ho dei dubbi)
    Aspetta altri consigli.


    Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 1234567890angel per il post:

    beppewide (25-04-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy