Visualizzazione stampabile
-
A te va perché se hai la China sei rimasto sicuramente a ICS. Io invece ho aggiornato a JB e la 1.0.4 nello slot 3 non va, anche perché non mi fa fleshare nessun kernel sto kakkio di JB neanche con cid distrutto. Tu magari sei più esperto e mi puoi dare qualche consiglio, se ci fosse possibilità di fare flash con JB!
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Ho il kernel JB China non ICS, tu invece avendo aggiornato a JB eu da quello che ho letto nei vari thread non puoi flashare nessun kernel anche se hai il cid distrutto, purtroppo come aveva previsto *************** i firmware europei sono "castrati".
Hai provato ad installare altre rom tipo quelle che ho nominato prima?
-
Ah già è vero hai la china! Sorry! Si ho letto ma ho voluto provare di persona e infatti non flasha. Cmq ho provato la cm10.1 rc2 e funziona sullo slot3, poi carbon, aokp, avatar tutte funzionanti sempre su slot3.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Cioè sugli altri slot non si avviano? Il 2 slot va attivato lo sai?
-
Perdi solo tempo, nel thread originale é scritto che nessuno riesce a flasharla.
-
Ah ecco, sinceramente non mi sono messo a leggere il thread mea culpa...:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
max2069
Cioè sugli altri slot non si avviano? Il 2 slot va attivato lo sai?
Non lo so, ho provato con BMM sullo slot3 perchè nel 2 mi diceva appunto di attivarlo perchè c'è webtop, allora ho lasciato perdere, se mi spieghi a cosa serve te ne sono grato, perchè io prima usavo safestrap e mi faceva usare tutti gli slot che volevo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zoro81
Non lo so, ho provato con BMM sullo slot3 perchè nel 2 mi diceva appunto di attivarlo perchè c'è webtop, allora ho lasciato perdere, se mi spieghi a cosa serve te ne sono grato, perchè io prima usavo safestrap e mi faceva usare tutti gli slot che volevo!
La partizione webtop è una partizione creata dalla motorola(non mi ricordo bene di quanti giga forse 2) che serviva per collegare il razr alla tv tramite cavetto micro hdmi o tramite dock e trasformava il telefono in un mini PC, con il quale navigare in internet, vedere video, etc. progetto abbandonato già a partire dall'aggiornamento a ICS mi sembra.
Boot menu sfrutta questa partizione per installare una seconda rom in dualboot già a partire dalla prima versione, comunque la puoi utilizzare basta selezionare activate.
Spero di averti chiarito le idee e di non aver scritto cavolate...rotfl
-
Mi sono letto un po il trhead originale su XDA, e finalmente sono riuscito a far partire sta caxxo di rom...:bd:
L'autore del thread dtrail, visto che parecchi utenti avevano i nostri stessi problemi, ha consigliato di flashare la sua rom senza fare wipe cache e dalvik , sopra la cm10.1.
Ora la sto testando sul 3 slot :D
-
1 allegato(i)
Qualche screenshot:
Allegato 64936