Visualizzazione stampabile
-
[SONDAGGIO] Audio Mods
Qual'è la Audio Mod che vi ha soddisfatto di più? A me la AC!D ha dato problemi software troppo spesso, la Viper mi ha deluso un po', a volte faceva come i parrucchieri, dicevo cosa volevo e poi faceva quel che voleva, ma la Noozxoide EIZO-Rewire PRO, secondo me, è la migliore in assoluto, e non vedo l'ora che esca anche la EIZO-Rewire N! Voi con quale vi trovate meglio?
Inviato dal mio Rasoio usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Exentio
Qual'è la Audio Mod che vi ha soddisfatto di più? A me la AC!D ha dato problemi software troppo spesso, la Viper mi ha deluso un po', a volte faceva come i parrucchieri, dicevo cosa volevo e poi faceva quel che voleva, ma la Noozxoide EIZO-Rewire PRO, secondo me, è la migliore in assoluto, e non vedo l'ora che esca anche la EIZO-Rewire N! Voi con quale vi trovate meglio?
Inviato dal mio Rasoio usando
Androidiani App
Aspetta la bass, poi mi dirai la tua eheheh
-
Quote:
Originariamente inviato da
feduss
Aspetta la bass, poi mi dirai la tua eheheh
Eheh ma non l'ho accennata perché non ancora posso giudicarla :D
-
con le due insieme sicuramente c è una sinergia
più i codec della sony..
per il walkman entrano in gioco i codec della sony..
per altre app invece entrano in funzione altri codec
per ascoltare i codec in walkman bisogna prima entrare nell equalizzatore dell applicazione
regolare come si desidera
poi uscire dal walkman
e di nuovo rientrare facendo partire il lettore..
la xda cosi come altri utenti mai avevacapito questo
cosi molti lamentavano che l equalizzatore di walkamn non funzionasse
ed inoltre altri si lamentavano del volume che all improvviso si alzasse...
-
Viper4android é la migliore secondo me, viene sistematicamente aggiornata e gli effetti ottenibili sono praticamente infiniti
installando gli IR samples. Se la provate non cercherete altro. É gratuita tra l'altro.
-
Quote:
Originariamente inviato da macondo62
Viper4android é la migliore secondo me, viene sistematicamente aggiornata e gli effetti ottenibili sono praticamente infiniti
installando gli IR samples. Se la provate non cercherete altro. É gratuita tra l'altro.
Si infatti l'ho citata, ma a me ha dato problemi, force closes, la fx faceva quel che voleva, la xhifi non cambiava niente. Con la Nooxzoide mi trovo benissimo.
Inviato dal mio Rasoio usando Androidiani App
-
Viper l'ho installato su tutte le ROM stock e custom. Una volta installati i driver giusti la mod funziona. FC a zero IR samples infiniti, solo un sordo non può percepirli. Per funzionare peró si deve installare anche busybox, altrimenti non funge.
-
Mi sembrava di aver visto...vabbé lasciamo perdere. Anche poweramp ha il suo perché, molto completo e legge tutti i formati, anche quelli che non sapevo di avere nelle memorie.:)