Visualizzazione stampabile
-
problema accensione!
inizio col dire che ho il razr rootato e con china muscle(system 1) e aokp(system 2)...ho fatto tutti i wipe del primo sistema e i format per togliere definitivamente il primo sistema e lasciare aokp...ma mi ha dato un errore e si è spento...cosi ho deciso di riaccenderlo ma dopo il logo motorola si spegne.
dico subito che non riesco a mandarlo in recovery...come posso fare?
scusate gli errori ma sono di fretta :(
-
nessuno?
sono riuscito a mettere jb 4.1.2 e farlo partire tramite BP tools dal boot mode selection menu....
ma da solo rimane inchiodato sul logo motorola e si spegne(dice anche un errore...se non sbaglio perché l ho sbloccato)
che devo fare?
-
Ipotizzo possa essere la rottura del cid. L'avevi ripristinato prima di flashare JB con rsd?
Io proverei rootando JB, installando bmm e ripristinando il cid dal backup, se funziona.
Sto andando ad intuito, spero che qualcun altro possa darti notizie più precise. Magari intanto prova a partire dal root, male non penso ne faccia!
-
infatti leggendo una discussione di circa 2 mesi fa credo il problema sia il cid...ma è andato perso.
credo che non si possa più riparare cosi
-
perché?non ho mica eliminato la sua rom per cattiveria :D solo per fare spazio
-
si da apfastboot ho messo ics che poi ho aggiornato a jb e adesso ho scaricato per pc oracle vm per rootarlo...
cosi da rimettere un bootmanager e farlo rifunzionare con una bella rom :D.
spero di farcela entro sta sera
-
ho scaricato un sacco di driver ma il pc non mi riconosce il motorola..dice dispositivo sconosciuto.
cosi non posso fare il root.
dove stanno i driver ufficiali per questo dispositivo con 4.1.2?
-
-
dice pagina non disponibile...
-
quindi hanno bannato muscle razor?
-
Purtroppo sì !!!
Prova di nuovo ho sistemato il link, strano prima funzionava cmq...
-
me lo riconosce su oracle vm come un XT875...è normale?
-
Ma stai seguendo la guida di SlashAlex per il root? Se sì c'è scritto che te lo riconoscerà come un xt875...
Non ho mai eseguito la procedura ho la MuscleChina, quindi non posso aiutarti.
-
si sto usando quella guida
-
ho fatto tutto...ho fatto root,ho messo safestrap 3.11 e aokp con le gapps.
il problema è quando lo accendo va direttamente in apfastboot.
come faccio a farlo accendere normalmente?
-
Non posso riprodurre il tuo errore non avendo aggiornato a JB.
Aokp con SS va installata solo nello slot 2. L'hai fatto?
-
messo nello slot 2...ma ogni volta che faccio reboot mi rimane la schermata nera...invece se lo accendo normalmente è come se tenessi premuto vol +- quindi va in apfastboot
-
Non l'ho mai provata... Non vorrei fosse la rom. Prima di installarla non avevi questi problemi immagino... Attiva lo stock slot e si riavvia il problema é la aokp.
-
resettando con la stock mi va in apfastboot...e se lo accendo normalmente tramite apfastboot rimane la schermata nera.
come posso fare?faccio full wipe e rimetto ics con rsd lite?
-
come posso fare?non riesco ad andare oltre alla recovery... :(
posso eliminare tutto e ritornare a ics?
-
Devi fare rsd, ripartì da capo purtroppo.
-
ok...che rom ci devo mettere?ci sono un infinità nell elenco di quelle per il razr
-
Dopo che hai fatto rsd e root puoi lasciare ics nello stock oppure una JB mod, puoi mettere cyano o carbon nel primo, aokp nel secondo e liquid nel terzo se usi SS. Io mi trovo bene con carbon 31/05 e liquid 2.5 anche se non sono proprio a 100.
-
dicevo che rom devo scaricare?intendo quelle ufficiali per metterle tramite rsd lite
-
Avevi ics o jb?
edit: ho letto i tuoi primi post ... hai jb. C'é un modo semplice, questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ail-en-eu.html
-
-
ho letto la guida e sono ritornato al punto di partenza..ma almeno parte quindi grazie :D adesso mi tocca solo mettere safestrap o bootmanager...quale metto per farlo funzionare in un modo più stabile?
-
Se vuoi flashare la cyano o le sue derivate in teoria la migliore é ss. Se ogni tanto ti frulla di cambiare radio puoi mettere momentaneamente bmm. Per me che un pó più spesso smanetto con kernel, cid e radio é meglio bmm.
-
quindi credo rimetto ss...il problema dello scherma nero in che aggiornamento è apparso?
puoi darmi il link della versione che usi tu?
-
Non ho fatto l'aggiornamento a jb, non so niente dei problemi di schermo nero. Bootmenumanager lo trovi sul play store. Potresti trovare 2 versioni, devi scaricare la 0.3.4. Dopo che l'hai scaricata tappaci sopra e poi ancora sulla finestra installer che ti appare.
Safestrap é la versione 3.11 qui sotto
http://goo.im/devs/Hashcode/spyder/S...4-BIO-3.11.apk
-
ok ho scaricato bmm.
ma qualche procedimento devo fare per installarlo?tempo fa avevo usato una guida ma ormai non ricordo più niente,e non riesco a ritrovare la guida.