Visualizzazione stampabile
-
Sembra strano, ma non c'è la versione per xt910, l'autore della discussione può intervenire per chiarire...
-
Quote:
Ci siete riusciti........ :o
direi di no, per il motorola razr non c'è! xD
-
Che ci publicano a fare.....
o_O
-
ho contattato chi ha aperto la discussione, vi farò sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
ho contattato chi ha aperto la discussione, vi farò sapere.
Io ho contattato l'autore 20gg fa, mi ha risposto che stava attendendo la risposta di un suo contatto in possesso di un xt910.
OT
per mille serpenti! Hai l'avatar di zagor te nay
-
Quote:
macondo62
Io ho contattato l'autore 20gg fa, mi ha risposto che stava attendendo la risposta di un suo contatto in possesso di un xt910.
OT
per mille serpenti! Hai l'avatar di zagor te nay
Se volete fare da tester a questa rom potete scrivere al titolare del thread e dare la Vostra disponibilità. Probabilmente il contatto di cui parlava l' amico macondo62 avrà avuto problemi e non è riuscito a testare questa rom.
Comunque conosco AlessandroXCV per passate collaborazioni e posso assicurarVi che è una persona seria e rispettosa degli utenti di ANDROIDiani.com
-
Quote:
windman67
Se volete fare da tester a questa rom potete scrivere al titolare del thread e dare la Vostra disponibilità. Probabilmente il contatto di cui parlava l' amico macondo62 avrà avuto problemi e non è riuscito a testare questa rom.
Comunque conosco AlessandroXCV per passate collaborazioni e posso assicurarVi che è una persona seria e rispettosa degli utenti di ANDROIDiani.com
:thumbup:
Ok, per correttezza cambio il titolo e aggiungo un avviso a inizio OP.
Così evitiamo fraintendimenti e diamo la possibilità a chi vuole di proporsi