Visualizzazione stampabile
-
A Barcellona usavo solo il telefono e wifi dell'ostello o delle tante zone free. Sempre con la radio stock. Puoi fare tranquillamente dei test in questi giorni, le radio cinesi le ho usate principalmente con ROM stock cinesi, per un pó ho usato quella brasiliana ma a volte perdevo per brevi attimi il segnale. Il consiglio che ti do non é riferito ad una in particolare, ma di provare e riprovare senza porä. :)
-
Mh... quindi il consiglio è di provare e riprovare?
Il fatto è che ho pochissimo tempo se non 0 prima della partenza...
-
Mmm...Non conosco i tuoi tempi, per la radio con bmm ci metto molto meno di zero.
-
No, intendevo tempo per testare le varie radio... ho poco tempo prima della partenza, e per testare una radio devo fare varie prove! :')
-
Cerrto! Stai sciallo con la nostra stock allora.
-
Perfetto... grazie!!
Per quando tornerò invece, posso provare le altre... ma da quanto ho capiro alla fine la migliore un po' in tutto rimane sempre la nostra stock, giusto?
-
Per me con cyano si, non uso da tempo firmware originali. Buon viaggio e buon divertimento.;)
-
Ciao ragazzi, finalmente ho fatto il passaggio dalla ArtMod alla CM11 Snapshot M5, che è davvero molto stabile (la sto usando da qualche giorno e mai un riavvio o comportamento anomalo)
Qualcuno che la sta già usando può consigliarmi quale radio usare?
Il kernel, avendo aggiornato il telefono a JellyBean, non posso cambiarlo giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
HomerTheDonutsHunter
Ciao ragazzi, finalmente ho fatto il passaggio dalla ArtMod alla CM11 Snapshot M5, che è davvero molto stabile (la sto usando da qualche giorno e mai un riavvio o comportamento anomalo)
Qualcuno che la sta già usando può consigliarmi quale radio usare?
Il kernel, avendo aggiornato il telefono a JellyBean, non posso cambiarlo giusto?
Ciao, le ho provate tutte un po di tempo fa e da quando uso cm11 ho deciso di tenere la radio stock. Esatto, avendo aggiornato a JB il kernel non puoi cambiarlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
macondo62
Ciao, le ho provate tutte un po di tempo fa e da quando uso cm11 ho deciso di tenere la radio stock. Esatto, avendo aggiornato a JB il kernel non puoi cambiarlo.
Ok grazie della risposta :)