Installarla o trovare casa mia?
Installarla o trovare casa mia?
No. Ti ho scritto dall'inizio che la puoi provare su uno slot diverso così decidi liberamente se tenerla o tornare sullo slot della cyano o del tuo slot stock JB. Qui mi fermo. Non risolvo problemi psicologici.![]()
Grazie mille ultima cosa quindi posso tenere la cyano e semplicemente flashare questa su uno degli altri slot no?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Io non ci trovo tanto da ridere se non si è in grado non ha neanche senso commentare per mandare fuori strada gli altri e farsi una risata da soli dietro lo schermo di un computer soprattutto quando magari non sono fenomeni nel modding. Sinceramente credo sia abbastanza da maleducati. Si dice chiedere è lecito rispondere è cortesia ciao
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Non manco mai di rispetto a nessuno credimi, con il tuo penultimo post sei semplicemente tornato all'inizio della discussione dove ti avevo già suggerito di creare un nuovo slot. Mi sembra inutile continuare a rifare la stessa domanda. Se hai flashato la cyano puoi flashare anche la miui senza fare danni. Tocca a te adesso.![]()
Ultima modifica di macondo62; 28-07-13 alle 03:25
Ho provato ad installare la miui 4 con patch italiana, su slot 2, ma non boota![]()
Motorola Moto X Play
Samsung Next Turbo
Rom : OPTIMUS ROM 3.0
Asus Transformer TF300T
JB 4.2.1 Stock
Se parli della versione 4 di dtrail non serve nessuna patch. La provo anch'io più tardi, vediamo che succede.![]()