nuccioo ma se flashi
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
nuccioo ma se flashi
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
La Bootstrap Recovery è l unica funzionante!
flashare forse sistema tutto...ma vorrei aspettare una cwm apposta per il razr...intanto aspetto questo cavolo di aggiornamento che tutti anno ricevuto tranne l'italia..n.
Inviato dal mio XT910
quella che ho linkato funziona bene! è apposita per il razR
Ma e quella originalità...ne siamo sicuri? facendo questo aggiornamento poi ricevuto gli altri ho il server motorola non riconoscera piu il mio razr
Inviato dal mio XT910
quella che ho linkato è solo la recovery non ha alcun influenza sugli aggiornamenti ufficiali!
Ok! Ho flashato la nuova rom ma mi ha tolto il root...come lo rimetto? fast tour non funziona.
Inviato dal mio XT910
se leggessi qualche post prima invece che fare la domanda....
Ho flashato ma il root sulla nuova rom come si ottiene? Easy root non va.
Inviato dal mio XT910
non so quale rom hai messo...a meno che tu non abbia messo ICS, root unlock funziona alla perfezione.
Non va...spiega meglio tutta la procedura
Inviato dal mio XT910
Non riesco a fare il root,mi dice failed to chmod file : /data/locale/tmp
Inviato dal mio XT910
dal razor seleziona "solo ricarica" e non archivio di massa!
PS x tutti gli utenti: se non siete in grado di seguire le procedure e leggere tutte le pagine di una discussione allora non procedere a installazioni, mod o flash!
vuole dire che la procedura non è alla vostra portata!
Grazie un forum serve propio a questo! non avevo mai visto un moderatore come te.
se non sai come aiutarmi grazie lo stesso...cerchero un forum più competente.
non hai dato alcun tipo di informazione sul firmware che hai installato.
non hai postato il tuo problema nella discussione relativa a quel firmware.
quindi il problema non è del forum o del moderatore poco competente ma tua che vorresti la risposta senza esporre chiaramente il problema o i dati necessari per poterti aiutare!
quindi rimprovera te stesso e non chi (come me) dedica tempo cercando di aiutarti!
in bocca al lupo per la ricerca del forum "piu competente"
Ciao volevo sapere se faccio il root si aggiorna normalmente il terminale ?? Grazie ^_^
rootato con motofail tutto ok non da problemi ;)
se volete vi metto il link x scaricarlo non so se si può
Stesso problema anche a me, roottato con motofail.
ciao
io ho un razr della tim acquistato 3 giorni fa
ho seguito la procedura e alla fine il programma mi dice che è andata a buon fine ma quando guardo tra le applicazioni superuser non c'è e se provo ad avviare un'applicazione che richiede i permessi di root mi dice che il cell non è rootato.
cosa posso fare?
lasciate stare il messaggio di prima perchè sono riuscito a rootare il razr!
scusate il disturbo!
gente questa guida funziona su android 2.3.6? e razr brandizzato tim (almeno credo mi esce tim all'inizio :D)
si dovrebbe funzionare...alla peggio non succede nulla!
Qualcuno gentilmente mi dice come fare per rootare il cell con su ICS 4?
guarda tra le ultime discussioni, ce n'è una aperta proprio sul root con ICS
lanci lo script e fa tutto lui.
E' questa la migliore?
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-4-0-4-a.html
ragazzi io collego il razr al pc, seleziono debug e accetta app sconosciute, lancio il programmino, clicco root, lui mi trova il cell, clicco sopra, lavora per 30 sec e poi mi dice
Allegato 16501
Che devo fare?
Se hai ICS questo metodo non funziona più, c'è lo script nell'altra discussione intitolata ICS root qualcosa!!!
No no avevo ancora Ginger, ma sto metodo non mi funzionava...sempre lo stesso errore, e connettevo in debug mode, etc etc ma niente...sempre quell'avviso...
Ora ho ICS e vedo se rootare o meno...