Fai il fladh nuovamente e vedrai che risilvi
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Fai il fladh nuovamente e vedrai che risilvi
Per flash cosa intendi? Di rifare tutto da capo? o_O
Yes fai nuovamente il fladh, ma che rom hai messo? Nel casoo hai messo la 2.3.5 segui la guida per mettere la 2.3.6 ma prima fai il root che è sempre comodo
Ho messo la ROM del primo post di questo thread, dici di provare con quella della tua guida? Ho riavviato anche ma nada mi continua a rompere con 'sta cosa e Google non è molto amichevole!
Fai di nuovo tutto poi metti l'updat alla 2.3.6 sono s icuro che ridolvii ma sei sicuro che hai messo bene l'accou gmail
Bè allora mi sa che rifaccio tutto domani (i due wipe, il flash, il root e quello per mantenerlo e poi l'update alla 2.3.6), mah l'account gmail dovrebbe essere corretto alla configurazione me l'ha preso (nonostante io prima avessi sbagliato un paio di volte la password)... Ma poi per aggiornare il software non mi basterebbe andare con motocast tramite PC?
Col motocast non aggioni nunlls gli aggionamenti ufficiali li fai col telefino su agg. Softwer
Dopo tanto penare stamattina è andato tutto bene (anche RSD mi ha dato il PASS senza stuccarsi all'accensione) non mi da più l'errore del processo che si interrompe! :) ah unica cosa non ho fatto il root poichè l'easy root doomlords è in 404 (infatti adesso lo segnalo sul thread apposta) ah ma è normale che non mi dica il servizio di rete? La rete va (ho fatto una prova e chiama) però nella barra delle notifiche non mi dice che ho TIM non che sia un problema in fin dei conti rotfl Comunque ti ringrazio davvero Abrax dell'aiuto!
Si da ora Sulla barra non ci sarà piú il Nome dell'operatore
Io ho la 2.3.6 e non la ho. Tu hai il telefono fancese? Allora significa che l'aggiornamwnto che hai fatto ieri sia superiore al mio
Ho installato il firm 167.19 del 13/01 (a quel che sò dovrebbe essere l'aggiornamento ufficiale che stanno ricevendo in Germania)...uscito dopo, ma antecedente in realtà come data build alla 167.20 che era una leaked e rilasciata, credo, solo nei paesi scandinavi