Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ubrewery
Ciao Paolo, ho fatto come mi hai suggerito. Ora N1 chiama e chiede il pin. Però continua a darmi problemi con l'app degli apn italiani. In più mi sembra che il cell abbia rallentato , non è più vispo come prima. Può essere un caso?
P.s. mentre stavo scrivendo ho fatto un reboot e , nella directory degli apn ora ci sono gli operatori ma se lancio l'app mi esce sempre l'errore. Forse l'app non è compatibile con questa rom?
Comunque grazie per la dritta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
perlasca
Grazie Ubrewery,non avevo notato che,dopo aver spuntato"opzioni avanzate" apparivano altre righe,perchè coperte dalla tastiera virtuale.
Ho settato tutti gli indirizzi e ora mi si connette alla rete.Unico problema,per ora visto che ho installato la rom ieri, quando cerco di scaricare le app dal Play Store ricevo continui "errore durante l'elaborazione dell'acquisto.[DF-BPA-13]. Anche per apps gratuite, da cosa può dipendere?
Ho installato Mount2SD , potrebbe dipendere da questo?
Mi sembra , a prima vista, che la BCM sia più fluida. Ma è solo una prima impressione.
Io dopo vari tentativi ho risolto così:
da Gestisci applicazioni/tutte/Google Play Store ho cancellato "cache", "dati" e "disinstallato aggiornamenti";
Poi eliminato gli account Gmail usati per il Google Play Store;
in fine riavviato in Recovery Mode e fatto un Wipe Cache.
Al riavvio ho effettuato l'accesso al Google Play Store riinserendo gli account.
Ora è perfetto!!
-
Ciao Dapaak , grazie per l'aiuto. Però visti gli sporzi ,vani, di installare le apps ho optato per la BCM. Che mi funziona discretamente bene.Dopo aver risolto il problema del mancato riconoscimento della sim sto cominciando ad usare N1 come telefono principale , appunto per testare la rom.
Molto probabilmente non avrà lo staff di sviluppo di Miui ma , almeno , hanno dato la possibilità ai possessori di N1 di provare ICS.
-
Anche qui la maledetta segnalazione " Spazio in esaurimento". Ma non c'è verso di spostare tutto sulla SD? Nemmeno utilizzando Mounts2SD?
-
Quote:
Originariamente inviato da
perlasca
Anche qui la maledetta segnalazione " Spazio in esaurimento". Ma non c'è verso di spostare tutto sulla SD? Nemmeno utilizzando Mounts2SD?
Io non ce l'ho più quel problema. Questa rom include già il tool per spostare le app (e non solo) sulla scheda sd.
Io ho una partizione ext2 da 1,5Gb con su le app e i dati, volendo ci si può mettere anche la Dalvik ma a me rallentava il telefono.
Imposti tutto dal menu impostazioni.
Paolo
-
Infatti così avevo capito. Ho una SD da 16Gb , archivio interno 1.23 Gb,Scheda SD 13.04 Gb. Da menu impostazioni ho questi dati da " Memoria ". Altrimenti , se clicc su " spazio in esaurimento " mi visualizza l'occupazione . Forse , ancora , non vedo il menu esatto.
Mi puoi dare un'altra dritta?
-
Non saprei, effettivamente anche sul mio ci sono delle incongruenze.
Prova a spuntare l'opzione Reversed mount nel menu m2sd, fai prima un backup completo.
Paolo
Inviato dal mio Nexus One con Tapatalk 2
-
scusate, non ho capito una cosa, quindi si può mettere ics? ma è ancora in fase alpha? grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
piro78
scusate, non ho capito una cosa, quindi si può mettere ics? ma è ancora in fase alpha? grazie mille.
è quello che vorrei capire anch'io!
se ne parla da tempo ma leggo solo alpha e beta..
non c'è ancora nulla di stabile?
-
Scusate il ritardo, tutti i tentativi andati a vuoto. Quando appare la segnalazione "spazio in esaurimento" addirittura non visualizza gli sms. Devo disinstallare delle app ed allora arrivano i messaggi.
Oggi ho provato a moddare il secondo N1 ma , dopo aver avviato BlackRose come da 3d e fatto fastboot di hboot 220-16-200 al riavvio N1 rimane fisso sul logo X multicolore. Qualsiasi tentativo di andare in recovery abortisce e riparte il boot eterno.Unico modo per ripartire è togliere la batteria. In più N1 non carica più il sistema ,Miui. Qualcuno mi può dire come risolvere? Oppure questo è il famoso blocco che comporta la spedizione ad HTC del mio N1???
Grazie in anticipo