Visualizzazione stampabile
-
Problema radio
Stamane e' dalle nove circa che non mi funziona piu' la parte radio del nexus...praticamente qualsiasi scheda ci metto,di qualsiasi operatore,mi dice servizio limitato alle chiamate d'emergenza...cosa posso fare e cosa non devo fare?la rom che ho su e' l'alpha 19 e la radio l'ultima...
-
prova a roflashare la radio e se continua a darti problemi fai un wipe
questo è quello che farei io
-
wipe fatto e non ho risolto...rinstallare la radio ora non posso che sono in ufficio e non ho il pc per l'adb...
come cavolo si puo' esser corrotta la radio...
-
niente da fare anche riflashando la radio rimane senza copertura rete....cosa caspita gli e' successo...?
ho addirittura rimesso la sua rom originale...ma niente da fare...qualcuno che mi sa dire cosa devo fare?
-
Ma non è che molto semplicemente si sono cancellati gli APN?
-
non e' quello...funziona solo in 2g...non riesco a capire cosa sia successo,con qualunque operatore mi funziona solo se seleziono solo rete2g
-
ho provato a fare di tutto ma non ci sta niente da fare...e' come se fosse un problema hardware..improvvisamente la parte radio 3g non funziona...cosa ci faccio con un nexus a cui non funge la cosa piu' bella...?se qualcuno dei "nostri geni" ha qualche idea e' ben accetta..
-
-
provato e riprovato...la sim non consente la connessione a questa rete....sto usando una scheda della 3
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbibi
provato e riprovato...la sim non consente la connessione a questa rete....sto usando una scheda della 3
prova a ripushare il file
apns-conf.xml
:)