Visualizzazione stampabile
-
HTC Desire camera
Paul ha fatto il porting della camera per il desire.
Installatela solo sulla Cyanogen Mod 5.0.5.3
Sostituisce la camera di default
:)
Changelog
r2
No longer requires a patched framework.jar (ROM chefs, include com.htc.framework.jar in your bootclasspath BEFORE framework.jar)
No longer requires a patched Gallery3D
Now using Enomther's slimmed HTC resources apk (thanks!)
Camcorder icon is now removed (now showing Camera icon only, until I fix the Camcorder link)
r1
Initial Release
Download
Update zip for MCR 2.1 - DOWNLOAD / MIRROR MD5: 93c2e5b5cafdacef900e12ec2b66edb7
Update zip for CM 5.0.5.3 - DOWNLOAD / MIRROR MD5: 119f4038df5d3e1b45e38cb50ff1b382
Update zip for Enomther 1.8.1 (OC/UV) - DOWNLOAD / MIRROR MD5: 7eab085693cc11fd64836e304c16e7
Upgrade instructions
If upgrading from a previous Desire Camera release, I STRONGLY RECOMMEND reinstalling your chosen base ROM again, as some previously altered files (e.g. the Gallery APK) are no longer modified.
-
Io voglio la radio!! roftlroftlroftlroftlroftl
-
Per ora accontentati della camera del desire.
E' veramente spettacolare.
Porta la camera del Nexus a livelli mai visti
-
Si quella l'ho messa oggi pomeriggio,veramente molto funzionale!!:)
-
ragazzi clikko sul link ma mi apre sistematicamente la pagina iniziale di modaco...... nn mi fa scaricare eppure sono anke loggato!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
vespabonvi
ragazzi clikko sul link ma mi apre sistematicamente la pagina iniziale di modaco...... nn mi fa scaricare eppure sono anke loggato!!!!!
usa firefox :)
-
Installata, davvero un passo avanti rispetto a quella di default!!
Mirror:
desire-camera-cm-5.0.5.3-signed.zip
-
grazie del link ma mi apre sempre la pagina delle news.. cioè la home.... .quindi nn riesco a scaricare ..... sbaglio qualcosa?
-
che spettacolo..ha un infinità di opzioni..Decisamente un passo avanti..senza mettere quella sense che odio :-) avete provato a fare un raffronto anche come qualità di immagini?
-
qualcuno potrebbe inviarmelo..... nn riesco a scaricare
-
sono 22 mb...ma hai provato a scaricarlo dal link di morpheus?
perchè nn ho capito ma mi sembra che tu abbia problemi sul link di modaco..
-
si flasha da recovery questo zip?
-
-
Per un reverse alla camera di default ? Qualcuno ha dritte o zip da flashare ?
thanks
-
ok c sono riuscito..... era solo un problema di browser....... con chrome nn andava........ visto che c siamo xkè nn estraggo anke la rubrica telefonica in stile htc........ con lista chiamate contatti e quant'altro???? sapete se è disponibile?
-
per il dialer ti consiglio questo che è anche meglio di quello htc..
https://www.androidiani.com/forum/le...ialer-one.html
-
trovo eccezionale questa camera per il touch focus, praticamente tocchi lo schermo nel punto in cui vuoi mettere a fuoco e la camera aggiusta focus e luminosità automaticamente!
-
si ma le foto sono scarse cmq..purtroppo
-
Quote:
borjus86
si ma le foto sono scarse cmq..purtroppo
sicuro che la qualità sia peggiore? perchè è così l'applicazione o per una questione di porting?
-
ciao
ma scusate non è possibile creare un apk che estrapoli le caratteristiche di questa versione della fotocamera che avete postato sopra?
ve lo chiedo perchè il mio nexus è "crudo" mai cucinato... ;)
ciao e grazie
-
@monossido
nn e che è peggiore..resta invariata..io parlo della qualità generale della cam..
-
Quote:
borjus86
@monossido
nn e che è peggiore..resta invariata..io parlo della qualità generale della cam..
ahnn capito ;)