Visualizzazione stampabile
-
root explorer
ragazzi da qualche giorno a questa parte root explorer ha smesso di funzionare...... quando lo avvio mi appare un messaggio nel quale mi si invita a riavviare il programma perchè probabilmente nn ho i permessi del superusers....... sapreste dirmi come fare per sbloccarlo????
-
Hai già provato a toglierlo dalla white list in superuser per poi ridare i permessi all'app?
Altrimenti credo che reinstallandolo dovresti risolvere..
-
ho provato + volte a reinstallarlo ma nn c'è nulla da fare..... mi dice sempre la stessa cosa...... poi entro in superusers e attivo dove c sono i + verdi..... ma nn cambia nulla....... una domanda..... posso formattare il cell come fosse un pc rimettendo tutto da capo..... la funzione wipe svolge questo compito o c'è qualcosa di + radicale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vespabonvi
ho provato + volte a reinstallarlo ma nn c'è nulla da fare..... mi dice sempre la stessa cosa...... poi entro in superusers e attivo dove c sono i + verdi..... ma nn cambia nulla....... una domanda..... posso formattare il cell come fosse un pc rimettendo tutto da capo..... la funzione wipe svolge questo compito o c'è qualcosa di + radicale?
Ma... in superuser ti conviene fare in modo che non rimanga niente, per poi ridare i permessi quando te li chiede dall'app ( dopo che avevi "attivato dove ci sono i + verdi" ti ha chiesto nuovamente i permessi aprendo root explorer?? ).
Se proprio non riesci così fai un bel wipe, non c'è niente di meglio per risolvere i problemi :p