Originariamente inviato da
borjus86
spero ancora vivamente che con la versione finale fixino il maledetto problema al multitouch..anche se le mie speranze oramai sono poche..
però onestamente hanno implementato una funzione nella galleria del pinch to non sò cosa (tra l'altro pressocchè inutile) per vedere l'effetto delle anteprime,che il difetto lo fà riscontrare eccome..allora mi spiego,sono pazzi quelli di google? sembra che ora il multitouch lo vogliano mettere in tutte le salse..però a metterci anche una piccola pezza nn ne voglion sapere..mi chiedo: ma sarà veramente vero che nn si può far nulla?? a mio parere la risposta è no.qualcosa si può fare...ma perchè allora nn procedere?
Io credo che non la implementeranno nella relase finale..anche perchè per il solo far clamore l'avrebbero dovuta mettere in questa prerelase..e avrebbero dato un impennata alle vendite..
Non prendiamoci in giro,oramai è un device che ha 5 mesi, e molti non lo prenderanno proprio per questo problema..
Bho non capisco sinceramente.
rimanendo in topic..io ora ho messo la naxtech desire.. ho problemi anche io con i video avendo aggiornato alla nuova radio (ha fatto piu danni della grandine)..un altra cosa e che il telefono sembra consumare quasi il doppio..ora ho fatto un wipe delle battery stats..e vediamo in questi giorni se si riprende