CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 84
Discussione:

[ROM] Froyo + Root (by Modaco)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di venomous

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Re: [ROM] Froyo + Root (by Modaco)

Bah io per ora mi tengo su questa, spero solo che tramite ota mi arrivi l'aggiornamento finale, sempre che ci sia e sia possibile.
    presumo che l'update ufficiale sarà "FRFqualcosa from ERE27" e non "FRFqualcosa from FRF50" quindi devi downgradare prima (unlock required)
    Che bella notizia………

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di nk02

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

Ho riflettuto. Un update frfxx from frf50 deve uscire da qualche parte, sennò i cel dei tester che han ricevuto frf50 come si aggiornano?

wsx
    wsx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di wsx

Smartphone
    Note 4 - iPhone 2G 4GB :o

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 261 volte in 158 Posts
    Predefinito

Dopo aver aggiornato la radio ed essere ritornato alla cyano 5.0.7 non funzionano più i video.
    Bisogna downgradare di nuovo anche la radio.
    Ho provato a fixarlo dal build.prop ma non funge.
    Samsung Note S4 Black SM-N910F

Senior Droid L'avatar di borjus86

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

spero ancora vivamente che con la versione finale fixino il maledetto problema al multitouch..anche se le mie speranze oramai sono poche..
    però onestamente hanno implementato una funzione nella galleria del pinch to non sò cosa (tra l'altro pressocchè inutile) per vedere l'effetto delle anteprime,che il difetto lo fà riscontrare eccome..allora mi spiego,sono pazzi quelli di google? sembra che ora il multitouch lo vogliano mettere in tutte le salse..però a metterci anche una piccola pezza nn ne voglion sapere..mi chiedo: ma sarà veramente vero che nn si può far nulla?? a mio parere la risposta è no.qualcosa si può fare...ma perchè allora nn procedere?
    Io credo che non la implementeranno nella relase finale..anche perchè per il solo far clamore l'avrebbero dovuta mettere in questa prerelase..e avrebbero dato un impennata alle vendite..
    Non prendiamoci in giro,oramai è un device che ha 5 mesi, e molti non lo prenderanno proprio per questo problema..
    Bho non capisco sinceramente.

rimanendo in topic..io ora ho messo la naxtech desire.. ho problemi anche io con i video avendo aggiornato alla nuova radio (ha fatto piu danni della grandine)..un altra cosa e che il telefono sembra consumare quasi il doppio..ora ho fatto un wipe delle battery stats..e vediamo in questi giorni se si riprende
    Ultima modifica di borjus86; 25-05-10 alle 19:38
    Galaxy S
    Cyanogen 7

wsx
    wsx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di wsx

Smartphone
    Note 4 - iPhone 2G 4GB :o

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 261 volte in 158 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da borjus86 Visualizza il messaggio
    spero ancora vivamente che con la versione finale fixino il maledetto problema al multitouch..anche se le mie speranze oramai sono poche..
    però onestamente hanno implementato una funzione nella galleria del pinch to non sò cosa (tra l'altro pressocchè inutile) per vedere l'effetto delle anteprime,che il difetto lo fà riscontrare eccome..allora mi spiego,sono pazzi quelli di google? sembra che ora il multitouch lo vogliano mettere in tutte le salse..però a metterci anche una piccola pezza nn ne voglion sapere..mi chiedo: ma sarà veramente vero che nn si può far nulla?? a mio parere la risposta è no.qualcosa si può fare...ma perchè allora nn procedere?
    Io credo che non la implementeranno nella relase finale..anche perchè per il solo far clamore l'avrebbero dovuta mettere in questa prerelase..e avrebbero dato un impennata alle vendite..
    Non prendiamoci in giro,oramai è un device che ha 5 mesi, e molti non lo prenderanno proprio per questo problema..

rimanendo in topic..io ora ho messo la naxtech desire.. ho problemi anche io con i video avendo aggiornato alla nuova radio (ha fatto piu danni della grandine)..un altra cosa e che il telefono sembra consumare quasi il doppio..ora ho fatto un wipe delle battery stats..e vediamo in questi giorni se si riprende
    adesso riflasho la vecchia radio
    Samsung Note S4 Black SM-N910F

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da borjus86 Visualizza il messaggio

non mi esprimo per il discorso multitouch (che a me va benissimo così.. preferisco che aggiungino funzioni all'os come stan facendo :P), per quanto riguarda la radio vorrei però dire:
    ma te l'ha detto google di flashare una rom beta per google holidays nel tuo n1?? e per quale oscuro motivo la radio di froyo dovrebbe andare senza problemi sulle rom 2.1?? ogni rom ha la sua radio (con la sua libhtc_ril.so), per esempio la cyanogen richiede la radio ere36b/epe54b (e da problemi sia con la radio ere27 che quella frf50), la 2.1google richiedede quella di ere27, la froyo frf50 quella di frf50.. non capisco cosa dovrebbe esserci di strano che una sia incompatibile con l'altra

Senior Droid L'avatar di borjus86

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

ma infatti..il discorso "ha fatto piu danni della grandine" è un mea culpa..
    Quando ho flashato la rom pensavo fosse la definitiva..(così si diceva,poi usandola si è scoperto che era una prerelase) quindi pensavo di tenerla,così ho flashato la radio..Dopo un pò ho dovuto toglierla..
    cmq con questa nuova radio, mi succede (sia con froyo che con altre rom ) che il segnale all'improvviso sparisca..dopo un pò và in roaming,e dopo un altro pò tutto torna alla normalità...è la radio? o e la tre che decide di impazzire proprio quando flasho la nuova radio per farmi dare la colpa a lei? :-)
    Galaxy S
    Cyanogen 7

kappawin
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    non mi esprimo per il discorso multitouch (che a me va benissimo così.. preferisco che aggiungino funzioni all'os come stan facendo :P), per quanto riguarda la radio vorrei però dire:
    ma te l'ha detto google di flashare una rom beta per google holidays nel tuo n1?? e per quale oscuro motivo la radio di froyo dovrebbe andare senza problemi sulle rom 2.1?? ogni rom ha la sua radio (con la sua libhtc_ril.so), per esempio la cyanogen richiede la radio ere36b/epe54b (e da problemi sia con la radio ere27 che quella frf50), la 2.1google richiedede quella di ere27, la froyo frf50 quella di frf50.. non capisco cosa dovrebbe esserci di strano che una sia incompatibile con l'altra
    Scusami, posso chiederti una cosa?
    Io ho messo questa rom 2.2 beta!! e adesso, a parte il malfunzionamento di qualche programma (ma non è un grosso problema) non ho riscontrato alcun problema alla radio... ho avuto culo oppure non ho flashato nessuna radio?

Radio -4.06.00.12_7

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kappawin Visualizza il messaggio
    Scusami, posso chiederti una cosa?
    Io ho messo questa rom 2.2 beta!! e adesso, a parte il malfunzionamento di qualche programma (ma non è un grosso problema) non ho riscontrato alcun problema alla radio... ho avuto culo oppure non ho flashato nessuna radio?

Radio -4.06.00.12_7
    La radio si è aggiornata con l'update.. ed è giusto che non ci siano problemi! I problemi li hai se metti per esempio la cyanogen senza rimettere la radio ere36b!

@borjus86 mm io non ho notato problemi, se non che ogni tanto pur avendo il simbolo di 3g/2g, la connessione non va (ma questo capitava anche con eclair n1 e anche con magic, penso sia semplicemente colpa di vodafone..) ma tanto modalità aereo on/off e si risolve.
    che mi sparisca proprio la connessione, mm, da sabato sera quando è uscita la rom non mi è mai successo.. mi succedeva invece con la cm5.0.7test e la 5.0.6, ma anche là ho sempre pensato fosse colpa dell'umts di voda.. visto che anche amici con altri os lamentano problemi simili
    Ultima modifica di nk02; 26-05-10 alle 13:34

Senior Droid L'avatar di venomous

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    Ho riflettuto. Un update frfxx from frf50 deve uscire da qualche parte, sennò i cel dei tester che han ricevuto frf50 come si aggiornano?
    E' quello che pensavo anche io, ora tutto sta a beccarlo, speriamo che qualcuno ne tenga traccia. Se non si becca si dovrà per forza unlokkare. Dita incrociate.

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio