ragazzi volevo segnalarvi la rom che ho fatto:
AndroidLab.it MCRmod Rom ora rilasciata + guida installazione! | AndroidLab
Visualizzazione stampabile
ragazzi volevo segnalarvi la rom che ho fatto:
AndroidLab.it MCRmod Rom ora rilasciata + guida installazione! | AndroidLab
proviamola va...
grazie, è la mia prima rom quindi non bastonatemi.
mi sservirebbero anchee consigli su aggiunte
sboccarlo non e un problema a quanto pare e poi io personal. Vengo da HTC drem- magic-hero- liquid-milestone-desire e adesso nexus sono pratico di brick: -)))) ma stavolta sai come e non vorrei volevo sapere per la cosa della radio botloader e recovery non sembrano un problema grazie
ok, allora fai l'unlock del bootloader e poi segui le istruzioni ;)
ti ripeto che il mio e Vodafone poi volendo tornare indietro si può o. ...........sai a me piace tantissimo come va con la rom originale ma sono troppo impaziente per froyo ......e visto che le cose sembrano andare per le lunghe. .........concordi quali sono i bug c e qualcosa che non funziona. ...
Aggiunto alle ROM che tengo d'occhio :)
AndroidLab.it MCRmod Rom 0.1 alpha Android ROM Underground
gentilissimo posso chiederti NA cosa se volessi mettere cyano 5.0.8. Test 5 devo cambiare radio? Perché almeno lo devo rootare per istallare le app su sd e poi il nostro cyano mi se che e sempre uno dei migliori nulla togliendo a te anzi complimenti dai un po di orgoglio a noi utenti italiani spesso penalizzati
si , devi mettere la radio EPE54B.
nk02 hai pm
Ragazzi, cosa mi consigliate di aggiungere ? dai sono a corto di idee
nk02 mi rivolgo a te: se metto il flashplayer e trackball alert nella cartella della rom non vanno, se li elimino e li installo dal market vanno.
soluzioni?
mmm li metti in /system/app ? prova a metterli in /data/app, magari funzionano solo se messi là dentro, ma mi pare strano..
(ps ma la tua rom su cosa è basata? è compilata dai sorgenti, quindi eclair, o è una versione moddata dell'update frf50?)
Versione moddata delal frf50.
li metto in /data/app e metto anche i loro data in data/data/nomecartelladelprogramma
attento ai permessi, non so se è il caso di mettere roba in /data/data ... meglio che tralasci le impostazioni e metti solo gli apk in /data/app se li vuoi disinstallabili o in /system/app se vuoi che risultino app di sistema (e che non occupino spazio in /data soprattutto).
ah ovviamente se hai aggiunto nello zip una directory data/, devi aver aggiunto nel /META-INF/com/google/android/updater-script qualcosa tipo package_extract_dir("data", "/data"); e forse anche il mount prima (è da un pezzo che non metto mano agli update-script, e devo dire che quando lo facevo erano diversi :D)
ragazzi perchè quando metto la bar bianca i caratteri nella barra rimangono bianchi e non diventano neri?
io ho sostituito i file : framework-res.apk e services.jar. c'è bisogno di qualche altro file ?
il font della data è nel services.jar, se non compili da sorgenti allora devi disassemblare con smali/baksmali il dex là dentro.. c'è anche un tool apposta da qualche parte su xda!
vi invito a partecipare con i commenti:
Una sorpresa per tutti voi! | AndroidLab
OF\ nk02 hai pm
nk02 nada da fare :'(
Ragazzi è uscita la Versione 0.2!
AndroidLab.it Froyo MCRmod ROM v0.2 ora disponibile! | AndroidLab
versione 1.0 out !
Android Lab ROM v1.0 – No more Mr. Nice ROM ! | AndroidLab