Visualizzazione stampabile
-
Update FRF72 (froyo)
un altra leaked, è una patch di 1.8mega per FRF50. Prima di vedere stupide domande sul come flasharla, sappiate che sotto dovete avere FRF50 e la recovery originale. Se avete la amonra e non avete voglia di ripristinare da capo frf50 con la sua recovery, aspettate uno zip signato con testkeys e non usate questo ufficiale:
http://android.clients.google.com/pa...0.bc033f9e.zip
siamo vicini alla final ragazzi
---- Per chi non vuole rompersi le palle -----
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
flashate da fastboot i file qui dentro, col comando "fastboot flash nomepartizione file.img".
(la partizione /data è userdata)
se non volete perdere i dati, non flashate data.img. ma se io fossi in voi, flasharei tutto, e per sicurezza farei anche uno wipe.. tanto poi froyo vi reimposta psw del wifi, vi reinstalla le app, e vi reimposta varie cose. e ovviamente synca le solite cose quindi calendar e contacts
-
System patched successfull
Vedremo se si noteranno i minor bug-fix ...
W FRF72
-
Quote:
Originariamente inviato da
nk02
un altra leaked, è una patch di 1.8mega per FRF50. Prima di vedere stupide domande sul come flasharla, sappiate che sotto dovete avere FRF50 e la recovery originale. Se avete la amonra e non avete voglia di ripristinare da capo frf50 con la sua recovery, aspettate uno zip signato con testkeys e non usate questo ufficiale:
http://android.clients.google.com/pa...0.bc033f9e.zip
siamo vicini alla final ragazzi
che dici NK02, sarà lunga l'attesa per la patch senza ripristino?
-
-
che mi dà in più del FRF50?
-
Quote:
vlade
che mi dà in più del FRF50?
nada, che vuoi in 1.8 mb ?
-
boh? patch per il multitouch? nn sono un developer ma credo che se si rilascia una nuova versione probabilmente è perchè si è intervenuti modificando qualcosa, no? ;)
-
Quote:
Luke34
nada, che vuoi in 1.8 mb ?
Basta aprire lo zip e vedere che ci sono patch per tutte le apps di Google.
Il primo aggiornamento già lo abbiamo avuto con FRF50, FR72 sono correzioni per la build precedente, il fatto che sia solo 1.8MB sta a significare che il grosso del lavoro è stato fatto, e quindi è una cosa buona.
Comunque come dicevo il chat tra il 21 e il 23 avremo l'OTA, sicuro al 100%
-
Quote:
venomous
Basta aprire lo zip e vedere che ci sono patch per tutte le apps di Google.
Il primo aggiornamento già lo abbiamo avuto con FRF50, FR72 sono correzioni per la build precedente, il fatto che sia solo 1.8MB sta a significare che il grosso del lavoro è stato fatto, e quindi è una cosa buona.
Comunque come dicevo il chat tra il 21 e il 23 avremo l'OTA, sicuro al 100%
:O
Dove hai letto questa notizia? :D
-
vabè devo upparvi i system.img e boot.img di frf72 in modo che chi vuole li flasha direttamente da fastboot?
-
Quote:
elegos
:O
Dove hai letto questa notizia? :D
Il 21 in Korea venderanno il Nexus One con Froyo preinstallato.
Il 23 ci sarà l'evento di Verizon/Google/Adobe per presentare la nuova serie Droid (che montano Froyo.)
Tieni presente che questa build, anzi serie di patch, era in giro da un bel po', ma stranamente è uscita solo oggi (magari Google ha cosi' qualche beta tester in più e qualche feedback).
Comunque si suppone che la Build Finale di Froyo sia già pronta, magari non è pronto l'OTA per tutti i telefoni che devono essere aggiornati.
-
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
per chi vuole flashare senza passare dalla recovery.. flashate da fastboot i file qui dentro, col comando "fastboot flash nomepartizione file.img".
(la partizione /data è userdata)
se non volete perdere i dati, non flashate data.img. ma se io fossi in voi, flasharei tutto, e per sicurezza farei anche uno wipe.. tanto poi froyo vi reimposta psw del wifi, vi reinstalla le app, e vi reimposta varie cose. e ovviamente synca le solite cose quindi calendar e contacts
-