Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OneInstantTerror
Visto che chi possiede nexus vodafone non può aggiornare da ERD79,perchè è una build old(è un pomeriggio che ci smanetto),si dovrebbe aspettare per l'upgrade ufficiale da EPF30 a Froyo (sempre in OTA)...chi come me aveva una rom MOD e vuole un aggiornamento ufficiale (sempre in OTA)consiglio di riflashare la VODAFONE e aspettare L'OTA da EPF30 a Froyo...:cool:
Questo è il download:
http://www.ilcell.com/nikoan89/ROM/A...ase_signed.zip
1)Rinominate il file in PASSIMG.zip
2)Fatelo partire dal BootLoader
3)Confermate con VOL+
4)Avrete il nexus come uscito dal negozio Vodafone
Thanks to Nk02 e Galaxy...
Questa operazione rimuove anche UNLOCK?
io sono riuscito a fare il downgrade alla 2.1 update1 e a togliere la recovery AmonRA, ma il Nexus rimane ancora col lucchetto aperto :D
-
Quote:
sim64one
Questa operazione rimuove anche UNLOCK?
io sono riuscito a fare il downgrade alla 2.1 update1 e a togliere la recovery AmonRA, ma il Nexus rimane ancora col lucchetto aperto :D
e non si può chiudere
-
Quote:
monkeydrufy
e non si può chiudere
in nessun modo???
Proprio?
-
no ragazzi, una volta sbloccato il bootloader non c'è nessun modo di ripristinarlo......
-
Quote:
biddazzo
no ragazzi, una volta sbloccato il bootloader non c'è nessun modo di ripristinarlo......
... e naturalmente ciò invalida la garanzia?
Mini OT come ti trovi con SuperBad nel Magic (per me sul Dream era la migliore delle cucinate :D)
-
Esatto ciò invalida la garanzia
-
Quote:
sim64one
... e naturalmente ciò invalida la garanzia?
Mini OT come ti trovi con SuperBad nel Magic (per me sul Dream era la migliore delle cucinate :D)
purtroppo si la garanzia va a quel paese una volta sbloccato il bootloader....
la superbad è la migliore che abbia mai provato sul mio magic.... è ai livelli della CSDI come velocità xò è una 2.1....
-
raga io non ce la faccio più ad aspettare froyo per vodafone, ho deciso di sbloccare. La procedura quale sarebbe? una volta installato froyo 2.2 frf85 è possibile ottenere i permessi di root?
grazie
-
@monkeydrufy: dimmi cosa te ne faresti di Froyo in questo momento, quindi ti dico come fare...
-
Quote:
elegos
@monkeydrufy: dimmi cosa te ne faresti di Froyo in questo momento, quindi ti dico come fare...
la cosa che mi serve maggiormente è il compositore vocale
posso installare app sulla memory
navigo abbastanza e la velocità del sistema aumenta
sono smanettoneroftl