si!
auahhaha
Visualizzazione stampabile
roftl
basta giuro da oggi smetto... sembro un drogato :o
Ahahahhaha...no, non 6 l'unico...io fino ad ieri, pur non vedendo nessuna icona di notifica aggiornmento, andavo almeno una paio di volte al giorno in Impostazioni-->Info sul telefono-->Aggiornamenti sistema e i primi 2 giorni mi sono anche svegliato di notte per controllare se fosse arrivato l'aggiornamento (pensavo, mentre qui è notte negli USA è ancora giorno, chissà...)...ma da ora in avanti userò solo il *#*#checkin#*#*...che dite siamo un po' malati?! roftl
no beh non siete malati.
malati sono quelli che tornano ubriachi alle 5 della mattina e si mettono a compilare le ultime novità della cm6, per poi flasharla sul proprio nexus. eh sì, quella gente si che ha problemi....
Dai, dai, mi aggrego anche io al club ... preso un Nexus One Voda ieri sera e ci sarò passato già 2-3 volte negli aggiornamenti di sistema, consapevole che non ci saranno per alcuni altri giorni .. roftl
ora mi segno il codice che regala maggiore soddisfazione ... roftl
e comunque, un po' di attesa non fa nulla, sapendo che gli altri sono messi molto peggio di noi ;)
in merito all'aggiornamento dell'EPF30.. quando arriverà... si saprà già se avremo poi una build come tutti (FRF91) o come credo saremo di nuovo sotto scacco vodafone con una build adhoc?
Perchè così al prossimo aggiornamento saremo di nuovo li ad attendere i comodi di vodafone.. ed allora tanto vale aver preso il nexus per avere gli aggiornamenti prima di tutti gli altri (si vocifera che per il milestone froyo potrebbe arrivare il 15, se per nexus europeo il 14 mi sembra una presa per il c..o)
Sono abbastanza smanettone... ma non lo voglio sbloccare per ora.. è una questione di principio.. visto che l'aggiornamento ufficiale esiste..
OTA... OTA ... OTA !! :)
dai dai su :) facciamo la danza tutti insieme... :) ahahahahahah
OTA ... OTA.... OTA !!!! :)
muahahahah
doh!!!
io farei più una danza, tipo rito vodoo contro vodafone...
perchè diavolo ci deve sempre mettere lo zampino... se il telefono non è brandizzato (e così mi è stato venduto e pure a prezzo pieno) non DEVE avere nulla che lo differenzi dagli altri N1...