Trovato il pacchetto, solita patch incrementale, ma si vocifera che questa sia finale, o comunque molto vicina alla versione finale.
Twitter / VelenoX: #Froyo #FRF85B rom leaked. ...
Visualizzazione stampabile
Trovato il pacchetto, solita patch incrementale, ma si vocifera che questa sia finale, o comunque molto vicina alla versione finale.
Twitter / VelenoX: #Froyo #FRF85B rom leaked. ...
Domanda stupida ma non si sa mai: non può essere messa sopra la FRF83 repackata con root vero?
a me è partito l' OTA più di un' ora fa. cambiamenti grossi non ne ho visti, sembra un update molto leggero. avevo la prima versione di froyo, eh.
ota definitivo? fico! :D
si confermo! nexus 1 voda, aggiornato OTA la build è FRF85B!!
veramente è da un paio di giorni che forzavo l'aggiornamento, appunto dalla tastiera " *#*#2432546#*#*" e cn quello che dici tu,
comunque è arrivato ad altri---> Rilasciato nuovo update FRF85B per Android 2.2 Froyo [update] Nexus One Italia – Il blog italiano sul Google Nexus One
80mb ca o 77mb nemmeno ricordo!!! ;) sicuramente il n1 è molto piu veloce!!
Installato su vodafone root per provare,in attesa di cyano.velocità del market ottima,il browser con il flash vola,il resto molto bene(non avevo ancora provato nessuna leaked,non ne sentivo il bisogno..).
La cyano globalmente come velocità è a quei livelli,aspetto con ansia il lavoro di steve che mi porta a sbavare..mmmmm:p
ma si può aggiornare manualmente (vodafone vergine) o è necessario qualche altro procedimento?
quello vergine no.
devi sbloccare
Salve , ho un N1 non moddato ed ho sempre eseguito gli aggiornamenti scaricando il file .zip dalla rete.
Tre giorni fa ho scaricato la FRF85B ed ho aggiornato il cell.
Due giorni fa ho fatto il checkin e , via OTA , mi è arrivato l'aggiornamento a FRF91.
Quindi , con molta probabilità , basta provare , spesso , a fare il checkin.