Visualizzazione stampabile
-
Con queste build non serve il wipe, ho usato la partizione data da un backup di froyo liscio ufficiale e a differenza della cyanogenmod alpha il cellulare è partito e sembra ok. L'unico inconveniente è che il launcher ADW sembra sparito, sia come applicazione sia come voce del menù...misteri.
Credo che la questone "no-wipe" verrà presa in considerazione più avanti da cyanogen.
-
Beh direi che in attesa di capire perché nella mia Debian fallisce la compilazione, flasho una tua build:-)
-
Io pur importando i files proprietari sia con la repo di cyanogen che con l'ufficiale mi mancano sempre tutti i drivers, assurdo, boh o_O
Cmq sì, anch'io "odio" ADW, preferisco il Launcher2 ufficiale.
-
@nk02 prova a dire l'errore ;)
@HackDown come consigliato sul wiki di cyanogen ho anche creato un link simbolico fra /vendor/cyanogen/proprietary e /device/htc/passion/proprietary
forse è questo l'inghippo
-
codice:
Install: out/target/product/passion/system/app/VpnServices.apk
Copy: out/target/product/passion/system/bin/akmd
target Executable: app_process (out/target/product/passion/obj/EXECUTABLES/app_process_intermediates/LINKED/app_process)
/home/nk02/src/mydroid/prebuilt/linux-x86/toolchain/arm-eabi-4.4.0/bin/../lib/gcc/arm-eabi/4.4.0/../../../../arm-eabi/bin/ld: warning: librpc.so, needed by out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so, not found (try using -rpath or -rpath-link)
out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `xprt_register'
out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `clnt_create'
out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `xdr_quad_t'
out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `xdr_char'
out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `xdr_opaque'
out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `xdr_long'
out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `xdr_u_long'
out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `xdr_bool'
out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `xdr_u_int'
out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `svcerr_systemerr'
out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `xdr_short'
out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `clnt_call'
out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `xdr_enum'
out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `xdr_free'
out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `xdr_u_char'
out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `svc_freeargs'
out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `xdr_u_short'
out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `svc_getargs'
out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `xdr_string'
out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `xdr_pointer'
out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `xdr_bytes'
out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `xdr_vector'
out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `svcerr_noproc'
out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `svc_sendreply'
out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `svcerr_decode'
out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `xdr_array'
out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `svcrtr_create'
out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `xdr_void'
out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `clnt_destroy'
out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `xdr_u_quad_t'
out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `xdr_int'
out/target/product/passion/obj/lib/libgps.so: undefined reference to `svc_register'
collect2: ld returned 1 exit status
make: *** [out/target/product/passion/obj/EXECUTABLES/app_process_intermediates/LINKED/app_process] Error 1
devo dire che non ho perso tempo a cercare di risolvere.. mi son limitato a installare dai repo squeeze librpc2-5 e librpc2-dev, e a fare un link simbolico /usr/lib/librpc.so che puntasse a /usr/lib/librpc2.so (il che non ha funzionato)
-
strano io non ce l'ho nemmeno installato librpc
non è nemmeno nei file proprietari per il nexus
ma è nei file proprietari per l'htc espresso
sicuro di aver dato "lunch cyanogen_passion-eng"?
quando non mi spiego qualche errore do un make clean e rifaccio...spesso funziona :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
monossido
strano io non ce l'ho nemmeno installato librpc
non è nemmeno nei file proprietari per il nexus
ma è nei file proprietari per l'htc espresso
sicuro di aver dato "lunch cyanogen_passion-eng"?
quando non mi spiego qualche errore do un make clean e rifaccio...spesso funziona :D
ma me lo fa sia dal branch master nei sorci ufficiali, sia da quelli cyano..!
-
dai un make librpc e riprova
-
Altra build, alcuni movimenti nel git.
CM6-BuildTest_passion-1100030610_monossido.zip
RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting
Io ho 2 problemi, via wifi non prende in considerazione i DNS, quindi semplicemente non va in internet. Credo sia un problema di cyanogen
Ho reinstallato le app con adb salvate da una vecchia installazione, si vedono nel menu e fra le app nstallate ma nel market no c'è modo per farle comparire nei downloads...capita anche ad altri?
EDIT per i dns via wifi bisogna impostarli manualmente con
# setprop net.dns1 <indirizzo>
EDIT2 anche per le app credo di aver risolto, dopo aver riwippato anche cache e dalvik finalmente la funzione di backup integrata ad android sembra aver funzionato!
EDIT3 tutte le app che richiedono l'update delal posizione crashano... :(
ovviamente non so se è colpa mia o se è un problema momentaneo di cyanogen
-
Quote:
Originariamente inviato da
monossido
dai un make librpc e riprova
ho risolto proprio così
in pratica è bastato
-prendere i source cyano
-prendere da un n1 froyo i file proprietari con lo script apposito (device/htc/passion/extract-files.sh)
-creare il mio solito buildspec.mk (per far prima) con scritto il TARGET_PRODUCT, il TARGET_BUILD_VARIANT e il TARGET_BUILD_TYPE
-make librpc
-make -j4
non mi sono chiare 2cose:
1) perchè ho dovuto compilare librpc
2) ma nel nuovo vendor passion di google.. azzo cambia tra full_passion e generic_passion?
ps: il link simbolico di cui parlavi.. a me l'ha creato in automatico durante la compilazione o.o