no il tema io ancora nn l'ho flashato su nessuna... voglio prima veder funzionare la rom e poi flasho il tema.... su xda qualcuno ti ha scritto che la il tema della r19 va bene anche sulla r20 (o ho capito male)?
Visualizzazione stampabile
no il tema io ancora nn l'ho flashato su nessuna... voglio prima veder funzionare la rom e poi flasho il tema.... su xda qualcuno ti ha scritto che la il tema della r19 va bene anche sulla r20 (o ho capito male)?
si così hanno scritto..cmq ora sto provando sta benedetta r20..quella cn app2sd non è partita..sto provando quella normale
edIt: OK senza app to sd và...ora flasho il tema
edit 2: PERFETTO!! :-)
flasho la r20 senza a2sd allora.... aspe ma quale tema hai flashato? quello del primo post o il secondo che mi hai suggerito?
il secondo..dovrebbe essere piu completo
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Quella senza a2sd funziona.... stavo diventando matto...... grazie mille borjus86 sei sempre gentilissimo.... ora flasho il tema..... grazie ancora!
di niente :) cmq sto cavolo di tema è veramente ben fatto..sto nexus e android so troppo belli! mi tolgono sempre soddisfazioni hihi
concordo in pieno!;)
ma a te funziona trackball alert? senza il tema l'ho provato e andava ma adesso con il tema nn va più.....
mi sa che adesso sto tema lo provo pure io
si .. trackball alert funziona..però quando voglio fare il test sempre con il programma,per vedere il colore della trackball non và...ma nelle notifiche il colore scelto funziona