R: Jelly Bean su nexus one
Mi aggiungo alla richiesta, c'è qualcuno che ha provato una qualsiasi rom jb e può postare la sua opinione?
Inviato dal mio Nexus One con Tapatalk 2
Quindi mi dai conferma che per un uso stabile del cellulare non vale la pena passare a jb?
Io ormai mi trovo benissimo e mi sono abituato con la miui gingerbread mi sa che il mio n1 morirà con questa rom
Mi sa che è l'unica cosa da fare, peccato però, io sto aspettando che esca il nuovo nexus sia per vedere se lo fa una casa che non sia samsung sia nel caso per prendere un razr maxx a prezzo più basso.
Fino a quel momento mi tengo il buon nexus One con la miui gingerbread anche perché a parte la smania di provare le ultime versioni android in realtà questo smartphone mi soddisfa e fa ancora tutto quello che si chiede ad uno smartphone.
Leggo però commenti sempre entusiasti su xda rispetto alle rom con jb boh! Io non ho nemmeno messo la blackrose ancora
Ho installato la Space Dog Jelly Bean (disponibile anche Ics) e basata sulla cyanogenmod 10, ottimizzata x l'n1. Non male, é presto per dire se è OK ma devo dire che é veloce e reattiva. Non ho ancora provato il thetering e la fotocamera
Paolo
Tienici informati
La fotocamera scatta le foto ma non fa i video.
Il tethering WiFi funziona, quello USB no.
Il resto mi pare tutto perfettamente funzionante, almeno per quelli che uso io.
Vedremo se col passate dei giorni perderà reattività o meno.
Paolo
Io sapendo del problema del tasto Power fin da quando l'ho comprato ho sempre usato screen off and lock che mi permette di spegnere il telefono col tasto cerca, adesso ha quasi 2 anni di onorato servizio e ancora non mi abbandona :D
Grande!
Grazie mille per la guida, se dici che è usabile per uso quotidiano la provo anche
Inviato dal mio droide