http://shipped-roms.com/shipped/Pass...ipment_ROM.zip
Chi vuole provarla, può accomodarsi....io prima di domani pomeriggio non riesco.
Ciaooo :)
Visualizzazione stampabile
http://shipped-roms.com/shipped/Pass...ipment_ROM.zip
Chi vuole provarla, può accomodarsi....io prima di domani pomeriggio non riesco.
Ciaooo :)
Minchia ma siamo così vicini a Gingerbread? :o
è una versione test eh.. e comunque è froyo (FRF, FRG, FRqualcosa è froyo, se fosse ginger sarebbe GRG o GRqualcosa)
Io l'ho messa dopo aver fatto alcune modifiche alla versione deodex, rooted, busybox....ho tolto la radio che avevo già e rimosso amazon mp3. googlevoice e google goggles...messo la trackball wake/unlock...risignata e va benissimo per ora. Altre impressioni nei giorni a seguire ;)
La mia con le modifiche descritte è qui: FRG33-NoRadio-signed.zip
Lo so mona! Ma guarda tutte le release precedenti: erd79, ere36, epe54, epe68, epf30, frf91...e ora frg93. Imho non è un caso...ovvio che è ancora Froyo (la prima lettera è f), ma se uno osserva la successione delle lettere nel tempo, questa rom si sta allontanando da Froyo.
Praticamente mi dice device not found...mentre il fastboot mi funziona,tramite fastboot ho messo infatti radio e clockwork recovery... aiutami !!!
Scusate, ma avete avuto anche voi problemi con gli MMS??
io se vado in messaggi e allego la foto scattata dalla galleria, non me lo invia l'MMS, mentre se allego una foto inferiore a 300 kb mi parte senza problemi, quindi non so se è un bug che non ridimensiona l'immagine come avveniva per le versioni precedenti, l'unico modo per far partire un MMS è scegliere l'opzione "presentazione" nel messaggio e allegare l'immagine che viene correttamente ridimensionata e spedita!! o_O
uso 3ITA ma non credo il problema dipenda dal gestore, perchè fino a 2 gio rni fa che avevo la cyano 6.0 funzionava tutto alla perfezione
semplicemente nel prompt di windows dopo esserti spostato nella cartella dove hai android-sdk. Serve a rilevare se risulta connesso o meno il cell al PC.
@Maiden
Io lo vedo un comportamento normale su una rom stock ufficiale. Può darsi che la Cyano avesse tra le modifiche anche quella degli mms.
ragazzi ki ha messo su questo update chi sa dire le migliorie??e cosa migliora..