Visualizzazione stampabile
-
chiedo umilmente SCUSA a tutti e due se mi mandate il vostro indirizzo vi inviero' un cestino di arance!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lultima
Answer non fare il permaloso,a me sembra un bravo ragazzo!!!Ragazzi siamo una comunità non ci interessa chi è più bravo,quello che conta e che cresciamo "tecnicamente" tutti insieme,se io sò qualkosa la spiego punto e basta senza pretese...almeno questo è lo spirito OPENSOURCE e di ANDROID
PEACE AND LOVE (Fuck) ahahahahah ;););)
Già lo spirito opensource, linux, android, ubuntu o qualunque esso sia è quello di aiutarsi sempre...grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
theanswer
Inviatemi pure 2 pacchi di lines seta ali e 2 scatoloni di tampax.... roftl
sembrava che avessi dato del handicappato a qualcuno dalla risposta letta... e sinceramente mi era girato leggermente... comunque non penso che sei handicappato...
Pero' penso che sia tu che Lultima siete due frocioni!!! roftlroftlroftlroftlroftl
ps. se avete consigli su che marca di assorbenti comprare rispondetemi pure qui sotto che in questi giorni non ne riesco a trovare uno che non mi irrita la passera!
Non saprei come aiutarti, io di solito mi siedo su di una pecora e giro a cavallo dell'animale per tutto il periodo...