Come voi saprete, Modaco mette a disposizione delle ROM in beta e l'online kitchen per chi ha acquistato l'account premium al sito.
Io ho acquistato e mi sono loggato, ma da dove si accede per scaricare queste ROM beta e per vedere l'online kitchen?
Visualizzazione stampabile
Come voi saprete, Modaco mette a disposizione delle ROM in beta e l'online kitchen per chi ha acquistato l'account premium al sito.
Io ho acquistato e mi sono loggato, ma da dove si accede per scaricare queste ROM beta e per vedere l'online kitchen?
R21 Froyo FRF91
02/Jul r21 - MoDaCo Custom ROM for Nexus One with Online Kitchen - Froyo FRF91 - Android @ MoDaCo
R24 Desire Port
20/Sep r24 WIP - MoDaCo Custom ROM Desire Port Online Kitchen (2.2 / Froyo) - Android @ MoDaCo
R22 FRG33
03/Sep r22 WIP - MoDaCo Custom ROM Online Kitchen (2.2 / FRG33) - Android @ MoDaCo
Cyanogen 6 e Nighlty Builds
1/Sep 6.0.0 Release / Nightly - CyanogenMod members only and FREE Online Kitchens - Android @ MoDaCo
FRF50
24/May - FRF50 (Froyo) pre-rooted update zip + no radio option + online kitchen - Android @ MoDaCo
poi altre
Non c'è nessun link al download della r24 per nexus one... ma da dove si accede a questa online kitchen?
secondo post di Paul ;)
20/Sep r24 WIP - MoDaCo Custom ROM Desire Port Online Kitchen (2.2 / Froyo) - Android @ MoDaCo
Mi sono loggato e ho pagato l'iscrizione adfree di modaco ma quello che mi appare nel secondo post di Paul è solo questa scritta:
There may be a short wait while the load balancing software determines the best kitchen to serve your ROM. The kitchen should appear below within 20 seconds.
Nessun link, non ci sto capendo niente...
Attendi qualche secondo e dovrebbe apparire questo
http://img175.imageshack.us/img175/5393/84472247.th.png
Uploaded with ImageShack.us
Problema di firefox, su chrome infatti mi appare...
Il problema però è che dice che è disponibile solo per premium members ma io ho pagato per l'iscrizione adfree con online kitchen compresa...
Ma il link alla r24 è direttamente generato dalla rom cucinata?
EDIT: risolto, tutta colpa del browser, grazie per la pazienza. XD