Visualizzazione stampabile
-
rooting FRG83
ciao,
dopo un po' di tentennamenti mi son deciso a sperimentare nuove ROM e al necessario rooting del N1.
Posseggo un N1 USA con FRG83, quale tipo di rooting consigliate affinchè riesca a montare sia la rom di cyano e miui ? E' sufficente un rooting soft senza unlock del bootloading ?
Mi pare che ci sia un po' di consufusione in merito dei thread che ho provato a leggere, qualcuno ha esperienze dirette?
1000 grazie! :)
-
ti basta farlo via software :)
devi usare l'exploit rageagainstthecage
forse anche tools tipo questo bastano:
[APP]SuperOneClick v1.5.1 (Root, Unroot, Enable Non-Market App, Get UNLOCK code) - xda-developers
ma non saprei...
-
ti ringrazio!
qualcuno ha avuto modo di sperimentare uno di questi due metodi di sw rooting con successo? Entrambi aprono le porte a tutte le tipologie di rom custom ?
-
il secondo link dovrebbe essere semplimente una versione avanti-avanti-avanti-fine di rage against the cage...
comunque sì, se riesci a fare il softroot poi ti basta scaricare rom manager dal market, installare clockworkmod recovery e da lì in poi mettere qualsiasi rom e radio :)
-
Scusate, ma è possibile effettuare il root sul nexus one con frg83 (froyo 2.2.1)?
Ho provato in tutti i modi ma con la frg83 non me lo permette... si può rimettere la frf91?