Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stexlex
premetto che ancora nn l'ho installata...e quindi nn so se nella miui mod di lultima è già implementato il fix, ma il bug del fuso orario si dovrebbe risolvere così (grazie a mobiousdigital di XDA)
tramite prompt dei comandi eseguire:
adb shell
adb setprop persist.sys.timezone Europe/Rome
ci sarebbe anche una seconda procedura scritta su un altro forum...ma nn so se posso linkarla...
Mi pareva strano...
Ed ha anche il ro.secure=1, quindi impossibile fare il remount da adb
Quote:
Galaxy
oggi volevo provare la radio fm...ma appena si avvia va in crash....succede solo a me?o_O
edit: risolto con root manager, rimossa la radio, riavviato e reinstallato adesso funziona
edit 2: per il problema del fuso orario ho trovato una guida che sperimentata da me funziona:
Fix per bug fuso orario:
Dopo aver installato la ROM e/o l’ aggiornamento, scaricare il file persist.sys.timezone.zip allegato, scompattarlo e copiare manualmente il file persist.sys.timezone nella cartella /data/property e riavviare
Anche a me la Radio FM dava problemi.... Ma anche senza Root Manager ho sistemato... L'ho reinstallato dalla gestione applicazioni normale, mi diceva che è un'applicazione di sistema e che avrei perso i dati..(fregava n'cazzo per i dati non andava dall'inizio)
Poi il fuso orario con un sano mount -a mi sono risolto il problema
Prima decomprimere il file zip citato da Galaxy qui sopra nella cartella
adb push persist.sys.timezone /sdcard/
adb shell
su
mount -a
cd /data/property
cp /sdcard/persist.sys.timezone ./
-
E' uscito un Update della miui e la recovery 2.0 di Amon_Ra.
Io personalmente adesso torno "stock" per vedere se gingerbread fa capolino...
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
Quote:
Galaxy
E' uscito un Update della miui e la recovery 2.0 di Amon_Ra.
Io personalmente adesso torno "stock" per vedere se gingerbread fa capolino...
Sent from my Nexus One using Tapatalk
hmhmh quasi quasi anche io provo la rom stock.... (sarebbe la prima volta)
ahhaha
-
Ieri sera sono ritornato alla Nightly (la 247 ) ma mi dispiace per Cyano ma ora ripasso alla Miui.
Ora c'è la 0.11.12 con language pack ITA....
Da flashare in ordine dopo un FULL wipe
Rom Miui 0.11.12
Language Pack miui-0.11.12-ITA-pack-1-signed.zip
gApps gapps-hdpi-20101025-signed.zip
-
Non molto stabile questa versione citata sopra... Problemi di sincronizzazione del calendar
-
Quote:
Mysterious
Non molto stabile questa versione citata sopra... Problemi di sincronizzazione del calendar
l'ho flashata 3 volte e per tre volte continua a darmi problema il calendario...o_O
-
Quote:
Galaxy
l'ho flashata 3 volte e per tre volte continua a darmi problema il calendario...o_O
Idem.... e ti dirò di più passata alla vecchia versione di "Lultima" mi ripropone lo stesso problema....
Attenzione me lo fa anche con la rom Backuppata con NANDROID... (na Cyano Nighlty)
Per caso hai messo su anche tu l'ultima recovery Amon_RA?
-
Quote:
Mysterious
Idem.... e ti dirò di più passata alla vecchia versione di "Lultima" mi ripropone lo stesso problema....
Attenzione me lo fa anche con la rom Backuppata con NANDROID... (na Cyano Nighlty)
Per caso hai messo su anche tu l'ultima recovery Amon_RA?
si...ed anche a me il backup nandroid non andava....mi sa che torno alla 1.8.0.1
-
Pare risolto.... in realtà mi sono accorto che non avevo appuntamenti nel breve periodo e quindi il widget non segnava....
Ma sai che, mi vergogno un po' a dirlo...., ma è che non mi ero segnato nessun appuntamento...
e ti faceva il bug sulle icone della fotocamera e del calendario non installata.
che se le cancelli compare sotto l'icona giusta?
Cmq ora tutto ok con la 0.11.12
-
Quote:
Mysterious
Pare risolto.... in realtà mi sono accorto che non avevo appuntamenti nel breve periodo e quindi il widget non segnava....
Ma sai che, mi vergogno un po' a dirlo...., ma è che non mi ero segnato nessun appuntamento...
e ti faceva il bug sulle icone della fotocamera e del calendario non installata.
che se le cancelli compare sotto l'icona giusta?
Cmq ora tutto ok con la 0.11.12
il bug delle icone non mi è successo.
hai lasciato la Amon_ra 2.0?