Visualizzazione stampabile
-
chiarimenti su modding
salve a tutti avrei due chiarimenti da chiedere a qualche "esperto" del nexus one .
Questa è l'attuale situazione del mio nexus one:
cell tutto originale quindi niente root ecc.ecc.
rom: froyo 2.2.1 con radio 32.36.00.28u - 4.06.00.12_7 bulid FRG83D
volevo sapere quale rom consigliate ? La radio consigliate di mettere quella coreana? Qual'è il migliore kernel?
Ho visto che la radio coreana si può installare sia via recovery che via fastboot che penso sia la cosa migliore da fare però scompattando il file zip esce radio.img quindi i comandi da dare in fastboot diventano :
fastboot flash radio radio.img giusto?
Grazie per le eventuali risposte.
-
Al momento ti consiglio la cyano 6.1.1, anche se in pratica stiamo tutti aspettando delle rom stable gingerbread.
C'è chi sta aspettando quella google (via ota) e chi, come me, sta aspettando la cyano 7. Quella google dovrebbe arrivare a giorni (a dire il vero avevano promesso l'ota entro natale), mentre per avere la cyano7 stable credo tocchi aspettare almeno un mese, se non di più...
Il comando per flashare la radio è quello corretto, quella coreana non l'ho mai provata visto che mi trovo bene con quella che hai tu.
Per "qual'è il kernel migliore" occorre aprire un forum a parte, lol
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gnappy
Al momento ti consiglio la cyano 6.1.1, anche se in pratica stiamo tutti aspettando delle rom stable gingerbread.
C'è chi sta aspettando quella google (via ota) e chi, come me, sta aspettando la cyano 7. Quella google dovrebbe arrivare a giorni (a dire il vero avevano promesso l'ota entro natale), mentre per avere la cyano7 stable credo tocchi aspettare almeno un mese, se non di più...
Il comando per flashare la radio è quello corretto, quella coreana non l'ho mai provata visto che mi trovo bene con quella che hai tu.
Per "qual'è il kernel migliore" occorre aprire un forum a parte, lol
Ok grazie mille, quindi quasi quasi vale la pena di aspettare un po' e ricevere gingerbread