Visualizzazione stampabile
-
provata, tutto molto bello e instabile, mi ha dato un bel po di problemi, attendiamo con ansia la prima RC1!!
-
Aggiornato con TBwake :cool:
-
Raga ma la Cyano Rc1 di ginger si sà quando potrebbe uscire io in questo momento ho la micromod, ho fatto alcune modifiche ma mi mancano tutte quelle opzioni della cyano cazzo!!!! :'(:'(:'(
-
Aggiornato primo post con nuova versione ;)
-
Con l'ultima versione ho notato una maggiore stabilità della parte telefonica, prima capitava che il telefono andava in freeze nel rispondere a una chiamata o nell'effettuarne una. Vi risulta??
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheMorpheus
Con l'ultima versione ho notato una maggiore stabilità della parte telefonica, prima capitava che il telefono andava in freeze nel rispondere a una chiamata o nell'effettuarne una. Vi risulta??
Appena flashato, devo dire che ho notato dei passi avanti nella fluidità e nelle finiture della ROM rispetto alle prime alpha delle quali ero rimasto un po pentito.
Ti terrò informato se riscontro questo tipo di problemi durante l'utilizzo.
-
Quote:
TheMorpheus
yes...mi è capitato proprio oggi...ora provo a flashare questa...sarebbe da paura se fosse gia risolto :)
-
una sola curiosità come mai tra le gapps il market non è all'ultima versione aggiornata anche graficamente da Google?
-
Quote:
zenzip
una sola curiosità come mai tra le gapps il market non è all'ultima versione aggiornata anche graficamente da Google?
Purtroppo non fa parte del pacchetto di Gapps ma si può comunque installare con questo file: Vending-2.2.11.apk :cool:
-
Scusatemi.. non riesco ad aggiornare hboot.
Ho wippato tutto il wippabile, formattato tutto il formattabile.
Ogni volta che in recovery tento di flashare l'hboot il risultato è questo:
Install from sdcard...
Finding update package...
Opening update package...
Verifying update package...
E:No signature (8 files)
E:Verification failed
Installation aborted.
Lo zip è quello linkato in prima pagina.
Dove sbaglio?!
-
Quote:
bluema
Scusatemi.. non riesco ad aggiornare hboot.
Ho wippato tutto il wippabile, formattato tutto il formattabile.
Ogni volta che in recovery tento di flashare l'hboot il risultato è questo:
Install from sdcard...
Finding update package...
Opening update package...
Verifying update package...
E:No signature (8 files)
E:Verification failed
Installation aborted.
Lo zip è quello linkato in prima pagina.
Dove sbaglio?!
Devi disabilitare la signature; immagino tu abbia la recovery di amon_ra
-
si ho la amon_ra, ma come disabilito la signature? grazie :p
-
Quote:
zenzip
Appena flashato, devo dire che ho notato dei passi avanti nella fluidità e nelle finiture della ROM rispetto alle prime alpha delle quali ero rimasto un po pentito.
Ti terrò informato se riscontro questo tipo di problemi durante l'utilizzo.
Quote:
lupocattivo
yes...mi è capitato proprio oggi...ora provo a flashare questa...sarebbe da paura se fosse gia risolto :)
Per ora, dopo svariate telefonate ricevute ed effettuate, posso confermare che il problema non si ripresenta, riesco ad utilizzare al parte telefono senza freeze e blocchi!
-
Quote:
bluema
si ho la amon_ra, ma come disabilito la signature? grazie :p
Dovrebbe esserci l'opzione "Toggle Signature" nel menu della recovery
-
Quote:
TheMorpheus
Per ora, dopo svariate telefonate ricevute ed effettuate, posso confermare che il problema non si ripresenta, riesco ad utilizzare al parte telefono senza freeze e blocchi!
confermo anke io che il problema sembra nn presentarsi piu fortunatamente
-
per la percentuale della batteria nella status bar ci sono novità?, tramite il pannello impostazioni Cyanogen non c'è ancora sotto la voce interfaccia utente.
Sapete se è flashabile separatamente?
PS.
Forse è solo un impressione ma mi sembra migliorato anche il consumo di batteria rispeto alla 6.1, ma forse è solo suggestione:-[
-
Quote:
zenzip
per la percentuale della batteria nella status bar ci sono novità?, tramite il pannello impostazioni Cyanogen non c'è ancora sotto la voce interfaccia utente.
Sapete se è flashabile separatamente?
PS.
Forse è solo un impressione ma mi sembra migliorato anche il consumo di batteria rispeto alla 6.1, ma forse è solo suggestione:-[
anche a me sembra che la batteria duri di più!
-
Ho provato ad installare l'ultima versione del market ma ho notato che al primo riavvio la versione torna ad essere quella contenuta nelle gapps..cosa molto strana, confermate?
-
-
Quote:
zenzip
Si, da adesso in avanti il buildboot del teamdouche creerà automaticamente le nightly per tutti i device supportati.
Da ieri sono possessore del Nexus S, quindi, manco a farlo apposta, non farò più rom per Nexus One.
E' stato un piacere. Ciaooo ;)
-
Quote:
TheMorpheus
Si, da adesso in avanti il buildboot del teamdouche creerà automaticamente le nightly per tutti i device supportati.
Da ieri sono possessore del Nexus S, quindi, manco a farlo apposta, non farò più rom per Nexus One.
bene auguri per il tuo Nexus s, cercheremo di tenere vivo ugualmente questo ed altri post anche in tua assenza :p.
-
Quote:
TheMorpheus
BUUUUU ti sei venduto hai rivali della Samsung.. BUUUUUU
muahhahaha scherzo
grazie mille!
ciao
-