Grande Lultima!!!!!! ho formattato in ext3 e tutto è andato a meraviglia!!!! Grazie mille ;-)
Visualizzazione stampabile
Grande Lultima!!!!!! ho formattato in ext3 e tutto è andato a meraviglia!!!! Grazie mille ;-)
Ciao a tutti, sto usando la gb da un paio di giorni e adesso mi è successa una cosa strana: il cell si è freezzato e si è riavviato. La cosa mi sembra strana, è successo a qualcun altro?
Grazie ma non mi è chiaro se con quella che hai linkato qui (https://www.androidiani.com/forum/ne...tml) devo comunque aggiornare l'hboot.. :)
Lultima come posti la fai un fischio.. lo sai Si che le Tue rom son perfette... no? Eheheheh
Cmq ultima sulla rom che posti a breve è già compresa di a2sd di dark??
Ho letto tutto.. ma qualche commento. Su ginger? Insomma come va?? Alla grande??? Batteria???
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Quella che sto testando e penso sia la versione che posto ha una durata di batteria mostruosa e una stabilita ottimale finora solo un forceclose ma poi niente più!!!
L'ho compilata da sorgenti GoogleAOSP; ho eliminato-sostituito degli applicativi che consumano batteria ... la DarkTremor conviene flasharla perchè ci sono persone che poi non sanno usarla o non hanno ext3 partition e mi stresseranno, perciò chi vuole la flasha (linkerò la versione adatta alla rom); inoltre ho in mente di inserire dei temi più in là ... massimo domani penso di postarla .... MAN AT WORK ;)
postala che ti faccio da tester...hai risolto poi il problema della trackball,leggevo anche su xda che non sono ancora riusciti nell'impresa.
ciao a tutti...avrei un paio di domande...ho appena installato la 2.3.3 sul mio nexus...volevo giusto sapere un paio di cosette:
1) esiste un changelog per verificare esattamente cosa cambia dalle 2.2.2?
2) le incone della batteria e del segnale e quella del wifi per esempio sono verdi...solo in alcuni casi vedono che diventano bianche...so che succede ad altre persone che hanno n1 e anche con l'ns. é un bug o ha qualche significato?
Grazie mille in anticipo
Ciao
Ciui
ciao a tutti...avrei un paio di domande...ho appena installato la 2.3.3 sul mio nexus...volevo giusto sapere un paio di cosette:
1) esiste un changelog per verificare esattamente cosa cambia dalle 2.2.2?
2) le incone della batteria e del segnale e quella del wifi per esempio sono verdi...solo in alcuni casi vedono che diventano bianche...so che succede ad altre persone che hanno n1 e anche con l'ns. é un bug o ha qualche significato?
Grazie mille in anticipo
Ciao
Ciui
hai installato l'OTA? o una versione moddata? :)
ho installato l'OTA
a me rimane tutto verde..
sul changelog lascio parlare i dev, da utente poco evoluto noto quasi solo la grafica XD
Lultima dove seiiii? :(
Aspetto la tua rom coi controcaxxi.. eheh :)
Ovviamente senza fretta;)
scusa ma dici questa?
Ragazzi, ho questo problema:
Sto cercando di aggiornare il mio Nexus ONe (tutto originale) a Ginger
Questa è la mia situazione:
Versione di Android: 2.2.1
Versione banda di base: 32.50.00.32U_5.12.00.08
Versione Kernel: 2.6.32.9-g6624e39
htc-kernel@and18-2#1
Numero Build
FRG83D
HBOOT-0.35.0017
In rete ho trovato per verie guide per installare la versione Ginger FRG83G ma al primo passaggio, quando cerco di installare il file PASSIMG ho sempre questo errore:
Main Version is older!
Update Fail!
Do you want to reboot device?
Come posso risolvere senza sbloccare il bootloader ?
Da quello che ho letto sembrerebbe un problema di radio, devo mettere la 32.41.00.32U_5.08.00.04 ?
Se si, dove la trovo ?
Grazie
scusate l'intrusione..ma questo aggiornamento fa anche i video a 720p?