A quando questa nuova versione?
Io monto al momento gingerbread stock rooted con lo script darktremor che gli ho aggiunto io mi potresti dire in soldoni cos'è una aosp e cosa ha di differente da quella che monto ora?
Nella nuova che stai preparando posso suggerire anche le animazioni tipo flyin?
Scusa le troppe domande e grazie a priori
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Ragazzacci come promesso nuova versione FinalFix con DSP audio manager , ho fatto un rework massivo di tutta la framework e del launcher di stock chi ha occhio capirà il lavoraccio fatto!!!... vedrete molte novità grafiche(Mi sono inspirato alla ENOMTHER'S la mia preferita)...
La rom è senza % batteria ho in mente qualcosa di speciale... da ora in avanti basterà flashare sopra senza fare il wipe (per questa versione consiglio vivamente il full wipe + un ext3 partition)...
A breve rilascio i file flashabili da recovery per la batteria + qualke altra veste grafica (icone notifica,power widget etc )... intanto godetevi questa rom in tutta la sua stabilità
No trackballWake!!!
Link to download The_Stock@Mod :The_Stock@Mod.zip
Alcuni screenshot:
![]()
![]()
![]()
THANKS LULTIMA !
Ultima modifica di Lultima; 15-03-11 alle 17:51
Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!
grazie! la stavo proprio aspettando!
stasera flasho e ti do feedback![]()
il link al download non funziona![]()
Realizzazione siti web dinamici - Posizionamento nei motori di ricerca - Creazione loghi e grafiche - Short URL - Analizzatore Serp online
http://fedepupo.it
Attendo il link con impazienza
+10 upload on mediafire !!! Adesso i link dovrebbero funzionare![]()
Ultima modifica di Lultima; 15-03-11 alle 13:54
Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!
federico (15-03-11)
Una domanda
Visto che consigli il full wipe ho letto un po in giro che le recovery custom non formattano /System mi diresti come posso fare o dove cercare una guida?
Vorrei installare questa rom su sistema vergine
Ok ha quasi finito il download mi sa che sarò il primo tester