Come da titolo, a qualcuno è già arrivato? Se no...qualcuno manualmente ha già aggiornato il proprio nexus one alla 2.3.4(magari postate qualche guida). Prime impressioni?
Ciao e grazie per le info ;)
Visualizzazione stampabile
Come da titolo, a qualcuno è già arrivato? Se no...qualcuno manualmente ha già aggiornato il proprio nexus one alla 2.3.4(magari postate qualche guida). Prime impressioni?
Ciao e grazie per le info ;)
E' arrivato questa notte sul Nexus One di mia madre, essendo lo stesso che ho comprato ad Aprile dell'anno scorso, non dovrebbe tardare il roll sugli altri. (sì, ho un Nexus S da pochissimo :O ). Sfortunatamente il file era già sul dispositivo, non ho potuto effettuarne il tracking - in ogni caso avevo messo Froyo 2.2 "USA" proprio ieri, per poi passare al 2.3.3 e, questa notte, al 2.3.4.
P.S.
potete sempre provare con il *#*#checkin#*#*
P.P.S.
No, sul Nexus S non c'è ancora >.< xD
Per chi ha fretta c'è il link su XDA-Developer link
:)
Anche a me non è ancora arriva nessun aggiornamento. Qualcuno di voi ha novità?
Io ho preso il N1 a fine marzo con portabilità a vodafone. Come ulterio dettagli posso dirvi che il N° build FRG83D.
Vi ringrazio per l'attenzione.
A me è arrivato oggi :D....
per chi avesse fretta c'è anche questa guida tutta in ita :D
Nexus One arriva Android Gingerbread 2.3.4 ufficiale via OTA
Qualcuno ha notato qualche miglioramento del nostro nexus dopo questo Update?
a me è arrivato da pochi giorni il nexus one preso dalla spagna e appena acceso (dopo essermi connesso alla rete wifi) mi è arrivato un primo aggiornamento via OTA che però non mi ha portato a gingerbread. Il mio dubbio è che abbia un firmware vodafone e che quindi tardi ad arrivare l'aggionramento. Qualcuno sa come fare a sapere se ho il firmware vodafone o meno?
Altra domanda... l'aggiornamento via OTA tecnicamente come avviene? prima scarica il file (tramite wifi o 3G) e poi viene segnalato l'aggiornamento oppure viene segnalato l'aggiornamento e poi comincia a scaricare il file?
guarda impostazioni - info telefono il firmware e numero build!
Ciao curinac,
novità? Io sono nelle tue stesse condizioni è da un po che aspetto questo benedetto aggiornamento...
Cmq ho visto un po le guide procedere all'aggiornamento manuale ma non vorrei fare danno, anche perchè ho letto di alcuni bug di questaversione come ad esempio un ritardo di alcuni secondi nell'apertura del microfono durate una chiamata.
Qualcuno che ha già fatto l'aggiornamento può darci ulteriori dettagli.
Grazie in anticipo :D
Nessuna novità... ma credo che aspetterò visto che con froyo mi trovo bene e gingerbread non offre tutti queste novità e come te ho letto che molti utenti hanno riscontrato molti bug. Approppsito di bug avrei una domanda... dopo i primi giorni in cui il bug del touchscreen che impazzisnce non mi si era presentato, da qualche giorno mi si impalla parecchie volte al giorno e la cosa e' un po fastidiosa. Che si sa, c'e' qualche cosa che si puo' fare per impedire che si impalli o bisogna tenerlo cosi?