CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Cyanogen 7.1 stable nexus one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di kiukko


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Nexus One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Cyanogen 7.1 stable nexus one

    Ragazzi ma qualcuno ha novità in merito all'uscita della 7.1 stable x il nostro mitico nexus one? La sto aspettando da maggio! Come la cyano di rom non ce ne sono fidatevi!

    Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
    Galaxy Nexus (JB Cyano 4.1.2) Nexus One (Mitico) ROM Cyano 7.1 - ex Galaxy S Plus NitroX 4.0/skyhigh 1.4 kernel oc/uv - ex Mediamcom Smartpad 810C ROM Pistoneone 5.2 - Asus Transformer TF101 ROM JB Cyano 10 - Asus Transformer Prime TF201 ROM Stok JB
    ...e non ditemi che non sono un androidiano!!!!!
    Le mie guide: http://www.androidiani.com/forum/med...80-sul-tv.html

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di olivercervera


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Prima regola della cyano: non si parla di date
    Seconda regola della cyano: NON SI PARLA DI DATE
    Nexus 5 32GB
    CM12

    --
    Google Nexus 4 VENDUTO
    Samsung Galaxy Nexus i9250 VENDUTO
    Samsung Galaxy S i9000 VENDUTO
    Nexus 7 2012 VENDUTO
    ------
    RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di kiukko


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Nexus One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ok ma si può sapere almeno se è prevista la 7.1 stabile x il nostro nexus one o hanno abbandonato i lavori? Grazie

    Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
    Galaxy Nexus (JB Cyano 4.1.2) Nexus One (Mitico) ROM Cyano 7.1 - ex Galaxy S Plus NitroX 4.0/skyhigh 1.4 kernel oc/uv - ex Mediamcom Smartpad 810C ROM Pistoneone 5.2 - Asus Transformer TF101 ROM JB Cyano 10 - Asus Transformer Prime TF201 ROM Stok JB
    ...e non ditemi che non sono un androidiano!!!!!
    Le mie guide: http://www.androidiani.com/forum/med...80-sul-tv.html

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiukko Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma qualcuno ha novità in merito all'uscita della 7.1 stable x il nostro mitico nexus one? La sto aspettando da maggio! Come la cyano di rom non ce ne sono fidatevi!

    Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
    Di rom c'è ne sono molte e tante sono migliori della cyano anche se derivate da lei. Non fossilizzarti su una rom prova , prova e prova.
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di kiukko


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Nexus One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Wink

    Tu in base alla tua esperienza quale mi consiglieresti? Pro e contro di quelle provate da te? Grazie

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiukko Visualizza il messaggio
    Tu in base alla tua esperienza quale mi consiglieresti? Pro e contro di quelle provate da te? Grazie
    In questo momento ti consiglierei di provare queste due:
    -Rom Miui :[ROM] QND MIUI (Multi-Language, A2SD and XPART) 1.9.9 2011/09/11 - xda-developers
    Rom molto valida, funziona tutto ed è molto personalizzabile tramite moltissimi temi facilmente installabili. Se non ti piace il launcher tipo ios basta installare un altro launcher a tuo piacimento. Questa rom è disponibile in due versioni a2sd e xpart, la prima come dice il nome con la funzionalita a2sd mentre la versione xpart vede la partizione ext come se fosse la memoria interna.Durata della batteria molto buona. La rom non essendo ancora in versione finale viene aggiornata tutte le settimane.
    - Rom SuperOSR : http://goo.gl/abI5I
    Rom creata dal team di SuperTe@m basata su CyanogenMod ma con molte migliorie e aggiunte. Questa rom è sicuramente da provare, anche questa rom ha una durata della batteria molto buona forse la migliore .
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di kiukko


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Nexus One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao Paolo ma c'è qualche guida in italiano x l'installazione della rom SuperOSR? Qualche sito italiano di riferimento?

    Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
    Galaxy Nexus (JB Cyano 4.1.2) Nexus One (Mitico) ROM Cyano 7.1 - ex Galaxy S Plus NitroX 4.0/skyhigh 1.4 kernel oc/uv - ex Mediamcom Smartpad 810C ROM Pistoneone 5.2 - Asus Transformer TF101 ROM JB Cyano 10 - Asus Transformer Prime TF201 ROM Stok JB
    ...e non ditemi che non sono un androidiano!!!!!
    Le mie guide: http://www.androidiani.com/forum/med...80-sul-tv.html

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiukko Visualizza il messaggio
    Ciao Paolo ma c'è qualche guida in italiano x l'installazione della rom SuperOSR? Qualche sito italiano di riferimento?

    Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
    La procedura è sempre la stessa :se la tua sd non è già partizionata crea una partizione ext4 (consiglio mio 1GB) - full wipe , flash . Una volta conclusa l'installazione riavvialo poi vai in SupSetup -Options-App2SD e attivi la APP2sd.
    Non mi sembra molto difficile.
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di kiukko


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Nexus One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io con la ciano non ho fatto nessuna partizione ho solo flashato sopra la rom appena comprato il telefono. La partizione serve a far vedere più memoria interna al telefono x poi installare le app virtualmente nella memoria interna? Com'è la procedura? Uso una distro linux per partizionare l'sd in ext4 o ci sono programmi apposta? Infine sai dove trovare una descrizione completa di tutto ciò che ha questa ROM? Grazie delle delucidazioni

    Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
    Galaxy Nexus (JB Cyano 4.1.2) Nexus One (Mitico) ROM Cyano 7.1 - ex Galaxy S Plus NitroX 4.0/skyhigh 1.4 kernel oc/uv - ex Mediamcom Smartpad 810C ROM Pistoneone 5.2 - Asus Transformer TF101 ROM JB Cyano 10 - Asus Transformer Prime TF201 ROM Stok JB
    ...e non ditemi che non sono un androidiano!!!!!
    Le mie guide: http://www.androidiani.com/forum/med...80-sul-tv.html

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiukko Visualizza il messaggio
    Io con la ciano non ho fatto nessuna partizione ho solo flashato sopra la rom appena comprato il telefono. La partizione serve a far vedere più memoria interna al telefono x poi installare le app virtualmente nella memoria interna? Com'è la procedura? Uso una distro linux per partizionare l'sd in ext4 o ci sono programmi apposta? Infine sai dove trovare una descrizione completa di tutto ciò che ha questa ROM? Grazie delle delucidazioni

    Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
    La partizione serve per poter installare più applicazioni senza riempire subito la memoria. Per la partizione puoi usare sia la recovery se hai la Amon ra oppure puoi usare Gparted live.La descrizione in Italiano non c'è , se non capisci lo Spagnolo vai su xda e trovi la descrizione in inglese.([ROM] SuperOSR NexusOne base SuperTe@m v2.0.0 (Gingerbread 2.3.5) - xda-developers ). Per la traduzione puoi usare google chrome

    I colori non sono reali quello che vedi marrone in realtà è blu




    Ultima modifica di paoloc67; 17-09-11 alle 12:16
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy