Visualizzazione stampabile
-
problema con root
ciao a tutti, vi chiedo aiuto perchè sto cercando di sbloccare il nexus one di mio fratello con ultimo aggiornamento gjr22 della vodafone, qualcuno mi può spiegare e magari anche linkare la procedura corretta per farlo, perchè di fastboot per questa versione neanche se ne parla e sinceramente sto perdendo le speranze visto che continuo a girare su tantissimi forum e link senza mai trovare procedure corrette o che almeno abbiamo link aggiornati e non scaduti.
un grazie in anticipo a tutti :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloc67
si avevo provato qualche giorno fa, unico problema che il procedimento si blocca e non va a buon fine, il nexus one è marchiato vodafone ed ha l'ultimo aggiornamento ufficiale e non ha ne bootloader sbloccato ne root
-
Il procedimento che hai seguito era giusto ?
Guida:Root su Android: ecco come eseguirlo facilmente
-
Quote:
paoloc67
effettivamente no :-[ ora provo immediatamente grazie mille!!!!
-
ho provato ora e seguito la guida, si blocca sempre al punto 6 del root, sbaglio qualche cosa io?
-
se non ti interessa della garanzia puoi fare l'unlock del bootloader cosi puoi flashiare la recovery usando fastboot e installare qualsiasi rom
-
Stesso problema... N1 rientrato da assistenza con radio 5.12.00.08 e aggiornato a GRJ22 non riesco ad ottenere i diritti di root.
Al momento gradirei non sbloccare il bootloader...
Qualche idea?
Grazie
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
-
Stesso identico problema, qualcuno sa aiutarci??? Non riesco neanche a fare downgrade a 2.3.3
-
Ho da poco aggiornato Android alla versione 2.3.6. (build GRK39F)
Sto combattendo da tempo contro il poco spazio disponibile. Ormai l'avviso di memoria quasi esaurita è all'ordine del giorno, non faccio altro che cancellare la cache e i file del browser Dolphin e rimuovere applicazioni......vorrei risolvere questa situazione.
Ho visto sul market che vi sono dei programmi App2SD che con il telefono rootato permettono di spostare molte più App sulla SD consentendo quindi di liberare molta più memoria sul telefono.
Le avete provate? Sono affidabili?
Il mio problema è che non sono capace a fare il root del telefono.
Ho provato con programmi specifici quali Androot o SuperOneClick, ma non funzionano su questa versione.
Le guide che ho trovato online non riesco a capirle e mi manca sempre qualche passaggio.
Non mi interessano al monento rom alternative, mi basterebbe forse solo il root.
Per rootare il telefono è necessario sbloccare il bootloader? Quali vantaggi porta lo sblocco del bootloader?
Per questi aggiornamenti si perdono i dati del telefono?
Voi quali programmi di backup utilizzate? Io ho MyBackup Pro, non so se ve ne sono di migliori.
Qualcuno di Roma può aiutarmi, magari anche vedendoci di persona?
Grazie anticipatamente.
-
Forse c'è una soluzione, ma non sono in condizioni di testarla.
Su un noto sito di sviluppatori si parla di un exploit che sembra funzioni...
Si chiama zergrush.
Fatemi sapere come va...
-
-
Quote:
paoloc67
funzionaaa!! :D