Visualizzazione stampabile
-
Perfetto!
Allora avevo capito bene! Overclock widget avevo già visto che funziona e, stranamente, nell' impostarlo avevo notato che non appare la finestra di "superuser permission"...
Da questo, secondo me, si capisce che i permessi di root li abbiamo, anche se quella finestra nera fa le bizze..
:)
-
ma almeno la prima volta ti chiede se allow o allow always...che poi sarebbe la conferma che sei root
-
azzz.... a me no !!! :'(
questa cosa del superuser comincia ad infastidirmi non poco....
-
strano..hai installato il widget spento e riacceso e messo il widget sulla schermata,va lo stesso su una qualsiasi
-
@catullo: ma con il cell collegato al pc, apri il terminale e fai adb shell non ti restituisce #?
-
Purtroppo no, io ho avviato con la trackball premuta, l' ho collegato al pc e sono andato dentro sdk/tools; da lì ho digitato : adb shell e mi è comparso il messaggio: error: device not found
Non so proprio come fare :'(
Avresti qualcosa da suggerirmi? Grazie!
-
no con la trackball...acceso normale
-
si da avvio normale, devi collegarlo in debug
adb devices
e ti deve dare un codice
e poi prova
adb shell
-
Ragazzi ho risoltooo!!!
Il consiglio di zenith mi ha sbloccato la finestre nera di user permission :
mi è bastato inserire il secondo comando e, non solo mi è apparso il simbolo #, ma, sul nexus, ora mi si è sbloccata quella maledettissima finestra nera che mi "inchiodava" tutto.
Ringrazio di cuore fabbibi e zenith....
ora, grazie a voi, potrò cominciare a godermi a 360 gradi questo bellissimo terminale!!
roftl:);):cool:
-
sono contento Catullo! Now enjoy the android!
-
ciao
ho letto molte guide che spiegano come rootare il nexus...ma data la difficoltà e la pericolosità della procedura non mi azzarderò mai a fare una cosa del genere, e cosi utilizzo il mio nexus 1 normalmente...ma mi chiedo è possibile sfruttare al meglio il potente processore di questo cell?
si può fare in modo che utilizzi al meglio tutta la ram disponibile, senza dover effettuare quelle complicatissime operazioni di sblocco?
mi sa di no vero?? :)
grazie e ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
erasec
ciao
ho letto molte guide che spiegano come rootare il nexus...ma data la difficoltà e la pericolosità della procedura non mi azzarderò mai a fare una cosa del genere, e cosi utilizzo il mio nexus 1 normalmente...ma mi chiedo è possibile sfruttare al meglio il potente processore di questo cell?
si può fare in modo che utilizzi al meglio tutta la ram disponibile, senza dover effettuare quelle complicatissime operazioni di sblocco?
mi sa di no vero?? :)
grazie e ciao
E' quello che speravo..ma penso che sia obbligatorio usare unlock bootloader..