Visualizzazione stampabile
-
Allora, carissimo fabbibi, ho seguito alla lettera tutto e sono arrivato a questa "situazione": mi appare l' icona "superuser Permission" tra i programmi, però, tappandola, mi apre una finestra nera con la scritta bianca "superuser permission" in alto.
Ho installato il "pacchetto" che amplia la ram e, in effetti, ho liberi piu' di 280 MB di ram....
Come mai , secondo te, il superuser non si apre bene?
-
anche a me si comporta cosi..a dirti la verita' la cosa importante e' che sei root,il perche' si comporti cosi non e' dato saperlo...a me gia' con l'hero e con il milestone lo faceva...
-
Quindi anche a te rimane bloccata la finestra....
Volevo chiederti pero' una cosa: se installi ad esempio l' applicazione Setcpu, che richiede root, non riesci ad avviarla, perchè compare la maledettissima finestra nera che blocca l' avanzamento...in questi casi coma si procede?
Altra domanda che volevo farti è: che recovery hai montato su ?
-
no si apre le finestra ma non posso settarla piu' di 500 e rotti mhz,forse ho la vecchia versione di overclocking....la recovery e' la tua stessa medesima
-
io , dopo aver fatto la modifica che mi hai consigliato, ho messo la RA 1.5.3 .
Funzia tutto bene tranne la finestra nera del superuser, che ancora non si vuole aprire..
Comunque, mi basta sapere di avere i permessi di root...
-
ma con la cpu come hai fatto...
-
con la cpu mi è toccato lasciare tutto così com' è.... e farò la stessa cosa, almeno per il momento, con tutte le applicazioni che richiedono i permessi di superuser, e che non mi consentono di darli...
Spero che possiamo al piu' presto avere una soluzione a questo problema...non appena lo saprò, sarà mia premura comunicartelo subito.....Semmai lo venissi a sapere tu per primo, ti pregherei di avvertirmi...;)
Buonanotte e a presto!
-
stamane ho trovato nel market e montato overclock...sinceramente mi sembra funzioni...mi raccomando dopo averlo settato spegni e riaccendi l'n1
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbibi
stamane ho trovato nel market e montato overclock...sinceramente mi sembra funzioni...mi raccomando dopo averlo settato spegni e riaccendi l'n1
Fabbibi, ma tu parli di oveclock widget o di Setcpu?
Perchè a me l' applicazione che non va è Setcpu...;)
-
quello che non funziona era setcpu,quello di stamane che sembra funzionare e' overlock widget...gratuito