Visualizzazione stampabile
-
[aiuto] mettere cyano 7
ciao a tutti... premetto che sono assai ignorante in questo campo e vorrei mettere cyano 7 l'ultima versione... ho gingerbread 2.3.4 build GRJ22 sempre aggiornato via ota e spedito in assistenza varie volte per il classico motivo del tasto.. qualcuno mi puó illustrare la procedura in modo semplice per fare root e mettere cyano?? grazie della pazienza..mi sento anche a disagio ad aprire un post per questo...
ps: nelle guide per recovery su n1 dice che vi si accede premendo tasto power ± tasto volume meno... io invece devo fare tasto power + trackball..è normale??
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
-
Segui queste due guide in ordine:
-Guida al modding (fai l'unlock + il punto 2 "cambiare recovery e montare una rom moddata")
-Guida per installare la cm7
power+volgiu fa andare nel bootloader da cui poi puoi andare in recovery, power+trackball probabilmente va direttamente in recovery.. ora non ricordo, è tanto che non uso n1 :-)
-
ok, dopo provo. fai conto è brand vodafone (credo)... con questa procedura portata a termine ed in futuro resetto di fabbrica la garanzia vale sempre?
ps: la procedura per rootare quale devo seguire? root 2.1, root 2.2 etc etc..
-
io avrei bisogno di aiuto.. che devo fare?? cerco di fare l'unlock bootloader però quando do "fastboot oem unlock" sul promt di windows dice che non esiste questo comando..
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollomao
io avrei bisogno di aiuto.. che devo fare?? cerco di fare l'unlock bootloader però quando do "fastboot oem unlock" sul promt di windows dice che non esiste questo comando..
Leggi qui per l'uso di fastboot
devi scaricarlo e navigare fino alla directory dove l'hai scaricato e avviarlo con
Ti ricordo che il telefono deve esser avviato in fastboot (quindi con power+volgiù) deve apparti una schermata come questa
Ciao
-
ci sono riuscito (almeno credo) a mettere cyano mod 7 :) grazie agli utenti nk02 e mysterious!!