Visualizzazione stampabile
-
io invece avevo un consumo anomalo della batteria proprio quando ho usato la rom cucinata di Modaco, poi ho rimesso la cyano (al tempo beta 5) ed e` tornato tutto normale.
Ora mi accingo a mettere la 5.0.3!
-
beeeene nuovo kernel anche! mi accingo ad aggiornare!! roftl
-
Sto riavviando in recovery mode :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Acutil
è successo un disatro...
ieri mentre cercavo di inserire questa rom, durante il cambio della radio... mentre si installava, è appara per un istante un'immagine con una freccia sullo schermo. almeno mi è sembrata così la figura perché c'è stata un attimo e poi...
L'OBLIO!!!!!!
non si accende più!!!!
non da più segni di vita neanche con le varie combinazioni di tasti.. neanche con il reset del HW con il home e la freccia indietro e accensione...
:mad::mad::mad:
ci sono soluzioni??! il pc nn lo vede... :'(:'(
c'è solo l'assistenza?!?!
se si, che ci devo scrivere sul modulo?!?! che smanettavo con la rom??!
HEEEELPPPP!!!!!! :'(:'(:'(:'(:'(
Novità? Spero tu sia riuscito a risolvere il problema.
-
yaya appena flashata. che bello, ora ho linux2.6.32 come della mia debian roftl.. con la differenza che il mio pc è più lento del nexus auahahah
-
Quote:
fabbibi
tranqui...quanda cambi la radio e' "normale" che appaia la schermata con il punto esclamativo,almeno e' successo anche a me...togli la batteria...rimetti la batteria...premi trackball+accensione e aspetta che compaia la schermata...succede cosa c'e' scritto?
si è accesso il led blu... boh..
che devo fa...????
-
Quote:
nk02
yaya appena flashata. che bello, ora ho linux2.6.32 come della mia debian roftl.. con la differenza che il mio pc è più lento del nexus auahahah
YO appena flashata anche io! carini i nuovi walls...testiamo e vediamo come va!
-
Quote:
Zenith
YO appena flashata anche io! carini i nuovi walls...testiamo e vediamo come va!
si ma voglio i wallpaper cyanogen in versione animata!!!! con l'androide che si muove aahha
-
Quote:
Acutil
si è accesso il led blu... boh..
che devo fa...????
Scusa, la domanda probabilmente è inutile, ma che succede se provi a bootare in fastboot? Lo schermo rimane nero? Viene visualizzata il logo del Nexus (la X)? Il led blu quando si accende?
-
si accende quando schiaccio la track e il power la blu... una volta accesa, lo attacco allo spinotto, diventa arancione!
lo schermo resta nero
solo che dopo aver cambiato spl la recovery dava ok... boh