Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Acutil
si accende quando schiaccio la track e il power la blu... una volta accesa, lo attacco allo spinotto, diventa arancione!
lo schermo resta nero
solo che dopo aver cambiato spl la recovery dava ok... boh
Cambiato spl? Intendi la radio? Forse è il caso di chiedere aiuto sul forum di XDA, se esiste un rimedio li potresti trovarlo...
-
Quote:
Acutil
si accende quando schiaccio la track e il power la blu... una volta accesa, lo attacco allo spinotto, diventa arancione!
lo schermo resta nero
solo che dopo aver cambiato spl la recovery dava ok... boh
spl? come cambiato spl?
comunque hai già provato a scollegarlo dal pc e rimuovere la batteria, riattaccare la batteria e accenderlo mentre tieni premuto VOL_GIU' ? non si accende nemmeno nel bootloader?
-
scusate, ho sbagliato topic...
non ho messo l'eclair, ho provato mettere la cursorsense... ma nn ci son riuscito...
venivo da un cyano e avevo già l'spl cambiato.
per mettere l'eclair dovevo cambiare l'spl ma alla fine, dopo che mi era apparsa la scritta ok alla fine del procedimento su fastboot s'è riavviato
è apparso un immagine e poi s'è spento
l'unica cosa che son riuscito a fare è stato premendo la trackball e accensione far accendere il led blu... poi il resto nn risponde...
-
Ma scusa... stai parlando del nexus??o_O
-
Quote:
Acutil
non ho messo l'eclair, ho provato mettere la cursorsense... ma nn ci son riuscito...
per mettere l'eclair dovevo cambiare l'spl ma alla fine, dopo che mi era apparsa la scritta ok alla fine del procedimento su fastboot s'è riavviato
l'unica cosa che son riuscito a fare è stato premendo la trackball e accensione far accendere il led blu... poi il resto nn risponde...
Eclair, cursorsense, cambiato l'spl, ma che telefono hai? Sei sicuro di avere un Nexus One? :D
Omg, non dirmi che hai flashato questa ROM su un Dream/Magic :-X
-
Ma è normale che adb o fastboot riconoscono il mio nexus solo quando è acceso, e nn quando è in modalità fastboot?
-
Quote:
DarthSith
Ma è normale che adb o fastboot riconoscono il mio nexus solo quando è acceso, e nn quando è in modalità fastboot?
E' normale che fastboot funzioni quando è in fastboot e adb quando è avviato normalmente o nella recoveri Ra.
-
Perciò è normale che adb mi ritorna nulla come lista device se connesso in fastboot.
Ok grazie.
-
Quote:
Acutil
mi viene il dubbio tu stia tentando di mettere questa cyano5 su un magic/dream. e in questo caso, se hai flashato anche la radio del nexus sul magic/dream, ho qualche dubbio lo riaccenderai mai :D
ps: non so se ti sei accorto, ma questa è la sezione GOOGLE NEXUS ONE roftl
-