si infatti l'undervolted è basato sul kernel di questa rom! perciò! pensa che quando ho visto che c'era la nuova rom volevo scappare da lavoro solo per flasharla =) haha roftl
Visualizzazione stampabile
si infatti l'undervolted è basato sul kernel di questa rom! perciò! pensa che quando ho visto che c'era la nuova rom volevo scappare da lavoro solo per flasharla =) haha roftl
Io l'undervolt non l'ho messo mi consigliate di metterlo??
siiiiii subitoooo! ;)
fastboot e viaaaa!
Leggevo la guida ma qui riporta cneh di fare cosi:
-Mettete i file zImageComeSiChiama e bcm4329.ko in tools/ dell'sdk
solo che il file bcm4329.ko dove sta??
hai pm...questa non è la sezione corretta
già flashata la nuova è un minor update ;)
Ho messo l'ultima che e' stata appena rilasciata,speriamo di non aver quel problema di rete!!
Salve ragazzi,
oggi ho un po' di tempo x mettermi a giocare con il nexus, perciò volevo trovare la soluzione ad un problema che ho sulla cyanogen: chiamare il 119!!!!
Sinceramente non mi ero mai accorto che ci fosse questo problema fino a quando non ho flashato la 5.4.1 stamattina e non mi è toccato di chiamare la TIM x uncontrollo dei servizi attivi. Non mi hanno risposto i Caramba solo xchè ho attaccato in tempo.
Insomma, la cosa accadeva anche con alcune rom WWE nei vari HTC WM che ho avuto, ed il problema si aggirava facilmente andando a cancellare il numero 119 da alcune chiavi di registro.
Su Android come si fa? in quale directory mi tocca andare a cercare?
Grazie.
Cavolo hai ragione,non ci avevo fatto caso!!