Visualizzazione stampabile
-
Beh, non è un grosso problema, basta digitare 1191 (con un numero in +) e risponde la TIM, però se 6 un perfezionista come me sta cosa non ti va giù lo stesso.
Ho provato a postare la cosa su xda ma al momento nessuna risposta.
Mi state facendo venir voglia di provare il kernel undervolted... accidenti a voi! Vale la pena davvero? Non ho particolari problemi di batteria, le prestazioni si equivalgono? Leggi: torna a 1 ghz quando serve o rimane sotto clockato?
-
Ragazzi scusate la domanda che magari vi può sembrare stupida , ma non è scontata per un neofita androidiano come me .
Se io installo una rom cyranogen poi posso accedere all'android market per le apps?
-
antov92 si vai tranquillo, puoi accedere al market e scaricare tutte le app che vuoi!
-
con ultimo update 5.0.4 oltre al nuovo kernel adesso si può mettere il colore della trackball nei sms
-
memoria ram
ciao ragazzi sapreste dirmi il xkè set cpu mi segnala una memoria totale di 395068kb nonostante abbia installato l'ultima rom di cyano??? devo forse sbloccare qualcosa per il secondo banco di ram?
-
o forse sono stupido io e quella che mi segnala è la rom e non la ram?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vespabonvi
ciao ragazzi sapreste dirmi il xkè set cpu mi segnala una memoria totale di 395068kb nonostante abbia installato l'ultima rom di cyano??? devo forse sbloccare qualcosa per il secondo banco di ram?
395mb è giusto, vuol dire che hai tutta la ram attiva. se ci sommi quella dedicata e non visibile da android, arrivi a 512.
anche i dream/magic mostrano ~98mb, poichè i restanti ~94 sono dedicati a vga/radio/camera/eccecc
-
ok allora c siamo.... perfetto grazie mille
-
Qualcuno mi può dire se c'è un modo per poter modificare questa schermata?
Mi da fastidio avere i comandi in inglese
http://imgur.com/H2BWD.png
-
sinceramente non penso...suppongo sia parte della rom così....
domanda ma che tema hai usato?