Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eug89
I risultati di quei test non son tanto merito del kernel quanto del JIT.Tenendo infatti il 2.6.29 e il jit attivo si ottengono gli stessi punteggi se non migliori:)
come si puo tenere il vecchio kernel e il jit attivo?
-
Devo ancora provare una rom,ma una cosa non capisco se voglio riportare il telefono nelle condizioni originali?? Non parlo dei permessi di root,ma prima ho fatto un wipe e mi ritrovo le applicazione che avevo prima!!
-
Quote:
Scorpionredblack
Devo ancora provare una rom,ma una cosa non capisco se voglio riportare il telefono nelle condizioni originali?? Non parlo dei permessi di root,ma prima ho fatto un wipe e mi ritrovo le applicazione che avevo prima!!
usa Nandroid
-
Con nandroid ci faccio il backup e il restore,tu dici che elimino prima le applicazioni che ho messo e poi faccio un backup?? Non so' spiegami!!roftl
-
Quote:
Carestia
come si puo tenere il vecchio kernel e il jit attivo?
Modifichi il build.prop che trovi nella cartella system:
alla riga 124 troverai questa stringa
# JIT is not enabled by default, change to "int:jit" if you want to use it.
dalvik.vm.execution-mode=int:fast
una volta modificato e salvato lo ripushi e riavvii il cell:)
-
Ma ci avete fatto caso che ora c'e' l'icona Hsdpa??
-
Quote:
eug89
Modifichi il build.prop che trovi nella cartella system:
alla riga 124 troverai questa stringa
# JIT is not enabled by default, change to "int:jit" if you want to use it.
dalvik.vm.execution-mode=int:fast
una volta modificato e salvato lo ripushi e riavvii il cell:)
troppo instabile ancora pero promette molto bene :)
-
Quote:
Carestia
tu lo stai testando??come ti trovi?
p.s: dato che tanto è ancora tutto in beta ho messo su anche io il nuovo kernel!!stiamo a vede!!
p.s.s: messo il kernel nuovo, all'avvio sembra tutto bloccato ma dopo 20 secondi si riprende bho, ad occhio non sembra poi tanto cosi + veloce pero i test, linpack e benchmark pi dicono altro, 16/17Mflops per il primo, 1200/1400ms per il secondo!
No magari lo potessi testare! Il Nexus dovrebbe arrivarmi questo fine settimana, sperem :p
-
confermo comunque che da problemi di random reboot...
-