Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zenith
sinceramente non penso...suppongo sia parte della rom così....
domanda ma che tema hai usato?
Ho usato un pezzo di tema
NexTHEME-v1.9 CM_5.0.4.1
Black Formels Status Bar Cyanogen 5 stable AND MCR 1.8 friendly
e altri pezzettini di tema
ho però fatto alcune icone per conto mio perchè quelle che c'erano non mi piacevano (solo quelle del framework perchè quelle delle applicazioni non ho ancora capito come farle).
:)
-
Faccio qua la domanda per non aprire una discussione . MA secondo voi , mi conviene flashare il nexus perdendo la garanzia se fra poco uscirà l'aggiornamento che libererà la ram ???
Scusate il linguaggio non appropriato , ma sono nuovo di android , quindi mi mancano le basi (se avete una guida da suggerirmi non esitate a linkarmela :D)
-
ma ti parlo personalmente, a me questi device piace stravolgerli come voglio io
dato che danno tutte queste possibilità perchè non farlo? tanto cmq l'ho preso dall'america e non lo rimando di certo in america per farlo mettere apposto...poi le rom modificate normalmente danno qualche miglioramento rispetto a quella stock!
-
uh date un occhio a questa versione modificata :P
[ROM] Hero_Over AOSP w/gapps/themed/a2sd/more goodies!
interessanti le modifiche e ottimizzazioni (temi a parte). fra un attimo la flasho sopra alla mia 5041 con kernel 2.6.32 undervolter :P
-
Quote:
nk02
fammi sapere com'è che mi piace assai anche a me
-
Quote:
PreStiige
fammi sapere com'è che mi piace assai anche a me