Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zenith
sinceramente non penso...suppongo sia parte della rom così....
domanda ma che tema hai usato?
Ho usato un pezzo di tema
NexTHEME-v1.9 CM_5.0.4.1
Black Formels Status Bar Cyanogen 5 stable AND MCR 1.8 friendly
e altri pezzettini di tema
ho però fatto alcune icone per conto mio perchè quelle che c'erano non mi piacevano (solo quelle del framework perchè quelle delle applicazioni non ho ancora capito come farle).
:)
-
Faccio qua la domanda per non aprire una discussione . MA secondo voi , mi conviene flashare il nexus perdendo la garanzia se fra poco uscirà l'aggiornamento che libererà la ram ???
Scusate il linguaggio non appropriato , ma sono nuovo di android , quindi mi mancano le basi (se avete una guida da suggerirmi non esitate a linkarmela :D)
-
ma ti parlo personalmente, a me questi device piace stravolgerli come voglio io
dato che danno tutte queste possibilità perchè non farlo? tanto cmq l'ho preso dall'america e non lo rimando di certo in america per farlo mettere apposto...poi le rom modificate normalmente danno qualche miglioramento rispetto a quella stock!
-
uh date un occhio a questa versione modificata :P
[ROM] Hero_Over AOSP w/gapps/themed/a2sd/more goodies!
interessanti le modifiche e ottimizzazioni (temi a parte). fra un attimo la flasho sopra alla mia 5041 con kernel 2.6.32 undervolter :P
-
Quote:
nk02
fammi sapere com'è che mi piace assai anche a me
-
Quote:
PreStiige
fammi sapere com'è che mi piace assai anche a me
mi sembra funzionare molto bene, inoltre usa libhtc_ril.so e altre lib dell'update epe54b (infatti necessita dell'ultima radio.. quella di ere36b richiesta dalla cyano va bene, essendo la stessa di epe54b). purtroppo deve ancora uscire una versione senza tema (ha la barra nera stile sense, la barra notifiche annerita, il colore di selezione verde come sense, alcune finestre ora sono nere.. si insomma, è temata completamente. inoltre tutte le icone (launcher/home/settings) cambiate, e devo dire che quelle nelle impostazioni mi piacciono.
io l'ho sbattuta sopra alla cyano (per sicurezza ho messo la radio di epe54b, ma ripeto, dovrebbe essere uguale a ere36b) senza wipe, dopo il primo avvio bisogna fare un reboot per evitare alcuni bug (vedi il tasto spegni che non va :D). Il dialer telefonico ha qualche problema col tema, infatti non ci sta nello schermo ahah.. io son passato sopra a sto bug poichè uso "Dialer One" (con tema wallpaper) come dialer predefinito!
a parte tutto, molto veloce e per ora niente FC.
-
Quote:
nk02
mi sembra funzionare molto bene, inoltre usa libhtc_ril.so e altre lib dell'update epe54b (infatti necessita dell'ultima radio.. quella di ere36b richiesta dalla cyano va bene, essendo la stessa di epe54b). purtroppo deve ancora uscire una versione senza tema (ha la barra nera stile sense, la barra notifiche annerita, il colore di selezione verde come sense, alcune finestre ora sono nere.. si insomma, è temata completamente. inoltre tutte le icone (launcher/home/settings) cambiate, e devo dire che quelle nelle impostazioni mi piacciono.
io l'ho sbattuta sopra alla cyano (per sicurezza ho messo la radio di epe54b, ma ripeto, dovrebbe essere uguale a ere36b) senza wipe, dopo il primo avvio bisogna fare un reboot per evitare alcuni bug (vedi il tasto spegni che non va :D). Il dialer telefonico ha qualche problema col tema, infatti non ci sta nello schermo ahah.. io son passato sopra a sto bug poichè uso "Dialer One" (con tema wallpaper) come dialer predefinito!
a parte tutto, molto veloce e per ora niente FC.
il bug del dialer purtroppo l'ho trovato anche io
-
@Nk02:
ma va veramente meglio questa rom? io ho provato sia la desire che le altre tipo la enom ma ritorno sempre sulla cyano...per la radio nuova non riesco proprio a trovarla...riesci a linkarmela?
thanks
-
Uso questa rom già da un po e mi trovo benissimo.
Ho modesto la rom cambiando le icone come preferisco ed ho fixato il problema del dialer rimettendo quello originale.
-
@wsx
ho notato che sei molto bravo a moddare ;)
a me piacerebbe tanto avere le icone colorate come nel desire e le icone del desire :)
sai come si fa?
ciauz