Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zenith
@wsx
ho notato che sei molto bravo a moddare ;)
a me piacerebbe tanto avere le icone colorate come nel desire e le icone del desire :)
sai come si fa?
ciauz
è piuttosto semplice poi ognuno fa come preferisce.
Io per moddare uso MetaMorph.
Il modo più semplice è scaricare un tema già pronto per MM e cambiare le icone e poi applicarle all'interno.
Ad esempio scarica questo e sostituisci le icone all'interno con quelle che vuoi tu. ;)
[Morph Theme] Black Formels Status Bar Cyanogen 5 stable AND MCR 1.9 friendly - xda-developers
Applica solo il frameworks, sono le icone generiche del sistema, non modificare le altre applicazioni (email, camera ecc..) se non ti interessa.
-
non sembra difficilissimo, ma tipo, come posso prendere le icone di sistema del desire e applicarle nel framework?
mi sento un n00b roftl
-
Quote:
Zenith
non sembra difficilissimo, ma tipo, come posso prendere le icone di sistema del desire e applicarle nel framework?
mi sento un n00b roftl
suggerimento:
ogni apk (almeno quelli delle app che hanno un icona) ha un file /res/drawable/icon.png (o simile)
suggerimento2:
dai un occhio anche al file /system/framework/framework-res.apk, sempre dentro res/ :P
non so se le icone nel menu delle impostazioni siano dei png dentro Settings.apk (sempre in res/ o sian nel framework-res.apk.. ma da qualche parte ci saranno lol!
comunque la rom basata su cyano che ho linkato prima, ha un tema "stile hero" e ha le icone colorate, credo prese dal desire, nelle impostazioni (molto carine queste ultime!)!
-
ok, capisco...va beh da classico italiano lascio fare a qualcun'altro e poi frego!
ah, riesci a fare uno screenshot? sarei interessato
-
-
qualcuno sa se è prevista una nuova versione della cyanogen? Nk02 sto provando la rom e devo dire che mi trovo bene...spero però nella cyano 5.0.5 almeno =)))
-
Beh considerando gli ultimi aggiornamenti nel github cyano, credo non manchi tanto..
-
si sto tenendo sott'occhio il git e vedo che ci sta facendo un gran lavoro! speriamo in bene ;)
-
Quote:
nk02
Beh considerando gli ultimi aggiornamenti nel github cyano, credo non manchi tanto..
attendiamo allora a tradurre le altre string.
Aspettiamo la nuova release.
Intanto mi servobo tutte le string tradotte.
Le hai?
Cosi le metto nel mio archivio per confrontarle e vedere se mi sono dimenticato qualcosa o per rendere migliori?
:)
Ps. sono appena rientrato da una trasferta di tre giorni.
Sono stanchissimo
-
ragazzi dove trovo l'ultimo kernel .32 -UV, con questo .33 sto avendo solo problemi, + che altro la batteria mi si prosciuga!!