ok allora è andata...ti ringrazioroftl
Visualizzazione stampabile
Allora, anche se con enorme ritardo ecco qua la rom testing, ha tutti gli aggiornamentu entro le 19 di oggi 19-03 (tranne l'app messaggi che era buggata, perciò ho usato sorgenti piu vecchi per lei) e ha le traduzioni italiane che mi interessa proviate.
Come sempre dovete avere la radio di ERE36B o di EPE54B (che è la stessa tra le due build..)
Rom testing (ore 19 19-03-10):
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Gapps addon EPE54B
gapps-passion-EPE54B-signed.zip
Flashatela come fareste con qualsiasi cyano, ovvero prima lo zip della rom e poi quello delle gapps. se non volete wipare, fate pure a meno, non è necessario (in quel caso vi basta flashare lo zip della rom, poichè avete già le gapps.. ma se avete notato il link delle applicazioni google è stato aggiornato, quindi vi conviene mettere anche quelle!)
@wsx beh metti le varie dipendenze richieste come scritto su Get source (Android Open Source Project), poi crei la dir dei sorgenti, ti procuri repo e scarichi i sorgenti cyano
A questo punto puoi compilare come ti ho detto prima..codice:mkdir ~/mycyano
cd mycyano
curl https://android.git.kernel.org/repo > repo
repo init -u git://github.com/cyanogen/android.git -b eclair
repo sync
ps: se invece di "make -j4", usi "TARGET_NO_RADIOIMAGE=true make -j4 otapackage" ti crea già lo zip flashabile, invece che i file img :)
Ok grazie dopo provo.
Ora scarico e metto su le gapps
epe76
mi faccio prima un backup con titanium
;)
Grande nk:) sei più riuscito poi a pushare le traduzioni su github?
Flashata e ripristinata.
Ora testo un pò e mi segno i fix da fare sulle traduzioni.
Non credo ce ne siano tanti comunque.
La Rom è comunque velocissima. Devo testare la batteria per vedere come va.
Il kernel era già undervolted vero?
edit.
ho già trovato alcune string nella localizzazione da modificare.
Domani le segno cosi le modifico.
nk09 se mi passi le string ci do un'occhiata
grazie.
@wsx domani faccio un tar.gz di tutti i vari string!
@eug89 ho fatto qualche prova ma non capisco un cazz.. l'unica cosa che ho capito è che forkando tutti i vari project che ho modificato, non ci sto nello spazio fornito gratuitamente.. dovrò fare 2accounts!