sto nexus ho notato che succhia veramente tanto..meno male che ho gią comprato la batteria di riserva piu il caricatore da tavolo su ebay...10 euro roftlroftl
gią testati col magic..un toccasana avere la batteria in tasca di riserva..
Visualizzazione stampabile
sto nexus ho notato che succhia veramente tanto..meno male che ho gią comprato la batteria di riserva piu il caricatore da tavolo su ebay...10 euro roftlroftl
gią testati col magic..un toccasana avere la batteria in tasca di riserva..
Ho ripristinato il backup e adesso da stamane alle 7 sono ancora all'80% con 3g sempre attivo. Per me l'undervolted non ha funzionato, ma il consumo di questa nuova cyanogen anche con il kernel nativo x me é prefetto.
no ora mi sn accorto che un live wallpaper (precisamente shake them all..stupendo tra l'altro) nelle statistiche era dato come il 20% del consumo totale..ora l'ho tolto,e in standby praticamente l'indicatore della batteria č fermo da ore..:-)
raga qualcuno saprebbe dirmi il xkč non mi viene il cell quando digito adb devices in modalitą fastboot???? quindi nn posso installare il kernet uv
hahahahahah sai che tutti i torti nn li hai...... sono proprio un coglione :-)
da quando ho messo la camera del desire sulla cyano 5.0.5.3 mi pare che i consumi siano aumentati un po, qualcuno nella mia stessa condizione puo confermare?
A me non sembra.