Visualizzazione stampabile
-
nn so a voi..ma a me in modalità aereo consuma molto piu del solito..in una notte si è ciucciato il 10% della batteria..
Ho letto che ha qualche problema l'ultima cyano con la modalità aereo..pensavo solo con i widget di terze parti..nn che nn funzionasse bene..
qualche esperienza?
-
ieri ho fatto l'update da 5.0.5.3 a 5.0.6 ed ho notato subito due cose:
1- al boot è lento, prima partiva subito, adesso ci mette un pò troppo
2- ciuccia un sacco di batteria!!
per la prima non sò che fare, la seconda ho visto che con l'autorotazione del launcher c'era sempre akmd anche in sleep, per adesso ho messo l'Hybrid AVS 925mV e sto ricaricando, vediamo se migliora..
ah, non ho fatto nessun wipe dato che non volevo perdere i dati, può essere quello il motivo?
grazie :)
-
ragazzi ho installato adesso l'ultima cyano. non so se il problema è la rom cmq ho installato anche la tastiera htc con l'alfanumerico ma spesso e volentieri non vibra quando premo qualche lettera... a voi è mai capitato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
skizz3tto
ragazzi ho installato adesso l'ultima cyano. non so se il problema è la rom cmq ho installato anche la tastiera htc con l'alfanumerico ma spesso e volentieri non vibra quando premo qualche lettera... a voi è mai capitato?
mai usata la tastiera htc quindi non saprei dirti.. ma hai la 5.0.6 o 5.0.7test1?
-
-
Ho messo la test sulla 5.0.6,ma mi crasha google talk,e' solo un problema mio??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scorpionredblack
Ho messo la test sulla 5.0.6,ma mi crasha google talk,e' solo un problema mio??
si, hai wipato e hai messo le gapps epe54b ?
-
Nk02 ho la 5.0.7test1 però credo di toglierla perchè ha consumato il 20% di batteria in 9 ore di standby dopo ci smanetto un pò e vedo quanto altro riesce a durarmi
-
per la questione batteria..ho notato che l'indicatore dopo un pò và a casaccio..ho dovuto fare un wipe del battery stats..Ora và un pò meglio. ho la 5.0.6
cmq sia questa test che caratteristiche ha?
-