quando ci saranno i sorgenti froyo, si passerà a cm6.x
edit: uscita la 5.0.8test3 per n1. attenzione:
* N1: Use Froyo RIL and dormancy settings
* N1: Target new radio version (FRF50)
mhm inzia ad esserci un po di froyo in questa cyano quindi...
Samsung Galaxy S2
Htc Flyer
Per chi come me non vuole perderci la vita, il link all'ultima radio froyo per le test build cyano
RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting (unzippare e flashare il file .img)
In effetti girano due radio "froyo" la 4.06.00.12_7 e la 4.06.00.02_2, quest'ultima è quella che si trova uppata assieme alla test3 di cyanogen
Qualcuno ha avuto modo di testare se è meglio l'una o l'altra?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...
io ho messo la patch per i video a 720 p... tutto perfetto adesso vediamo se riescono a migliorare l'audio
Galaxy S
Cyanogen 7
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...
uscita test5
io aspetto che raven rilasci il kernel CFS @925 uppato per il mod 720p ed aggirono alla t5 ( che integra il mod 720p)
Samsung Galaxy S2
Htc Flyer
Flashato la test5, buona stabilità, ha l'hack per i video a 720p incluso.
Unica nota, non sono molto felice di ADW Launcher, continuo a preferire Launcher Pro, ma son dettagli![]()