ma ha l'hack vecchio o il nuovo per i video?? cioè ha l'opzione anche per i 480p?
ma ha l'hack vecchio o il nuovo per i video?? cioè ha l'opzione anche per i 480p?
Ultima modifica di borjus86; 11-06-10 alle 15:16
Galaxy S
Cyanogen 7
la test5 comprende anche la versione giusta della radio?
no devi scaricarla a parte
Galaxy S
Cyanogen 7
Comprende l'hack nuovo, puoi scegliere tra 480 e 720.
per la RADIO confermo che va flashata manualmente, è caldamente consigliato quella che ho in firma altrimenti la ROM è instabile, e la registrazione video si impalla.
Anche se non capisco cosa possa entrarci tra la RADIO e la videregistrazioneè cosi!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...
Non riesco a flashare la radio perchè il terminale non mi vede il telefono.
Uso Ubuntu e quando il telefono è acceso normalmente se do il comando adb devices mi ritorna:
List of devices attached
HT05EP800334 device
appena entro nel bootloader però se do lo stesso comando la lista è vuota e non so spiegarmi perchè dato che il bootloader l'ho già sbloccato e in quel caso mi ha riconosciuto il telefono senza problemi...qualcuno sa cosa può essere successp?
lo uso, ho fatto "sudo ./fastboot flash radio radio.img" e mi ha dato "Waiting for device" per diversi minuti
idem a me...anch'io con ubuntu con adb lo vedo tranquillo con fastboot rimane sempre in waiting for device
Rom: CyanogenMod-6.0.0-N1-RC3 build FRF91
Kernel: 2.6.34.4-cyanogenmodshade@toxygene #1
Recovery: RA_Nexus 1.7.0.1
GAPPS: FRF91+
Radio: 32.36.00.28H_4.06.00.12_7