Visualizzazione stampabile
-
pesa1234
Posso mettere sul vostro 4pda versione 3.0 per i nostri amici?
-
Ragazzi domanda ho installato la 3.0 dove trovo neosafe?
Inviato dal mio NX523J_V1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
puma94
Ragazzi domanda ho installato la 3.0 dove trovo neosafe?
Inviato dal mio NX523J_V1 usando
Androidiani App
neosafe in MM non c'è , trovi alcune funzioni implementate da pesa1234 sotto il menu "Altre impostazioni sistema"
-
Salve, ma nessun commento alla 3.0 di pesa1234? Io l'ho installata con reset completo e fino ad adesso non posso che ringraziare pesa1234 per il suo ottimo lavoro e piglio nel risolvere i problemi. Ho notato che quando voglio condividere qualche file mi dice che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo, rifaccio e va tutto ok, una piccola bazzecola ....
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lklancillotto
Salve, ma nessun commento alla 3.0 di pesa1234? Io l'ho installata con reset completo e fino ad adesso non posso che ringraziare pesa1234 per il suo ottimo lavoro e piglio nel risolvere i problemi. Ho notato che quando voglio condividere qualche file mi dice che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo, rifaccio e va tutto ok, una piccola bazzecola ....
Si, riscontro io lo stesso problema... Per il resto tutto ok, grazie grande Pesa...
-
Quote:
lklancillotto
Si, riscontro anche io lo stesso problema nella condivisione dei file.. Per il resto tutto ok, grazie grande Pesa...
-
Quote:
lklancillotto
Salve, ma nessun commento alla 3.0 di pesa1234? Io l'ho installata con reset completo e fino ad adesso non posso che ringraziare pesa per il suo ottimo lavoro e piglio nel risolvere i problemi. Ho notato che quando voglio condividere qualche file mi dice che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo, rifaccio e va tutto ok, una piccola bazzecola ....
Vuoi farci sentire in colpa eh...?
Comunque la 3.0 è come al solito una meraviglia di rom, tutto sommato analoga a quella che già avevamo con le patch installate.
Il bug che tu segnali diceva @pesa1234 che appartiene alla stock, non so se può risolverlo.
Più che dire che senza il lavoro del nostro mentore questo telefono non converrebbe comprarlo...
Tapatalk on NX523J_V1
-
Solo per curiosita' ,ma quell'effetto del vetro che si rompe si può disattivare ?
-
Quote:
lklancillotto
Mi unisco ai ringraziamenti, con questa ROM il telefono va alla grande
-
ciao a tutti, volevo fare i complimenti a Pesa, veramente ottima la combo rom, da pochi giorni ho lo z11 e devo dire che gira molto bene.
Ho il terminale rootato e ho modificato i dpi dello schermo da 480 stock a 410 e va tutto bene, sotto i 410 la system ui va in bootloop e tocca ripristinare i dati.
Ho un problema con il Gear S3 di Samsung, purtroppo crasha sempre la Gear app e non riesco ad accoppiare l'S3, peccato perchè è tutto perfetto!!!
Qualcuno ha consigli da darmi?
Grazie
-
Quote:
Nimic
Mi unisco ai ringraziamenti, con questa ROM il telefono va alla grande
Si, sono d'accordo anche io, mi piace ed é anche fluido. Le notifiche: perfette!!!
Sent from my Z11Max
-
Quote:
stefanoalegnini
ciao a tutti, volevo fare i complimenti a Pesa, veramente ottima la combo rom, da pochi giorni ho lo z11 e devo dire che gira molto bene.
Ho il terminale rootato e ho modificato i dpi dello schermo da 480 stock a 410 e va tutto bene, sotto i 410 la system ui va in bootloop e tocca ripristinare i dati.
Ho un problema con il Gear S3 di Samsung, purtroppo crasha sempre la Gear app e non riesco ad accoppiare l'S3, peccato perchè è tutto perfetto!!!
Qualcuno ha consigli da darmi?
Grazie
Ciao come hai fatto a modificare il dpi dello schermo e perché? Grazie
-
modificato i dpi con l'app Root Essentials perchè lo schermo era troppo ingrandito, così ho maggiori informazioni sullo schermo
-
Quote:
stefanoalegnini
modificato i dpi con l'app Root Essentials perchè lo schermo era troppo ingrandito, così ho maggiori informazioni sullo schermo
Quando usi la fotocamera l'indicatore del fuoco e luminosità sono al centro?
Sent from my Z11Max
-
Installata la 3 ieri dopo aver fatto una pulizia completa, incluso internal storage e system.
Per ora tutto ok, appena testo di più riscriverò.
Come sempre, grazie pesa!
-
Ciao ragazzi, ho notato una cosa, stamattina durante lo sbocco schermo mi è apparso il simbolo delle impostazioni, giù in basso, cliccandoci sono entrato in un menù che riguardava la galleria dello blocco schermo, con i tipi di immagini da scaricare e come scaricarli. Al successivo sblocco il simbolo non appare, come faccio a ritrovarlo?
-
Quote:
lklancillotto
Ciao ragazzi, ho notato una cosa, stamattina durante lo sbocco schermo mi è apparso il simbolo delle impostazioni, giù in basso, cliccandoci sono entrato in un menù che riguardava la galleria dello blocco schermo, con i tipi di immagini da scaricare e come scaricarli. Al successivo sblocco il simbolo non appare, come faccio a ritrovarlo?
sblocchi lo schermo col tast a dx e doppio tap veloce sullo schermo, dovrebbero comparire le due icone in basso impostrazioni e condividi.
-
Quote:
AnimaleBestiale
sblocchi lo schermo col tast a dx e doppio tap veloce sullo schermo, dovrebbero comparire le due icone in basso impostrazioni e condividi.
Fatto ok capito...
-
Le immagini della schermata di sblocco non riesco a condividerle con WhatsApp e con nessun altra applicazione... Mah
-
ciao Pesa si sono al centro
volevo dirti che ho installato la rom internazionale e con quella sono riuscito a connettere il gear s3 (l'app non crasha), mentre con la tua rom la app crasha nonostante i molteplici smanettamenti...
Comunque ragazzi come sosftware la Miui 8 è imbattibile, ho lo xiaomi mi5s plus ed è tutto configurabile, non c'è paragone purtroppo.
Troppa strada deve fare nubia...
un saluto a tutti
Sent from my Z11Max[/QUOTE]
-
LA 3.0 viaggia forte...ottimo lavoro!
-
mi sembra si possa dire che la 3.0 va così bene che ormai nessuno posta più... :laughing:
-
Quote:
slytry
mi sembra si possa dire che la 3.0 va così bene che ormai nessuno posta più... :laughing:
Hai pienamente ragione, dobbiamo ringraziare sempre pesa1234, che è come la panda se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.... [emoji6]
-
Sicuramente un buon lavoro non c'è che dire, però sarebbe bello se fosse possibile aumentare l'intensità della vibrazione e intensificate la frequenza del led di notifica...Come quando il cel è in carica....
-
Ho potuto installare solo ieri la 3.0 per motivi di lavoro, avrei preferito dare responsi prima. Un lavoro fenomenale! Grandissimo Pesa1234! Notifiche perfette, completa, fluidità e stabilità da brividi (si vede la differenza con la 2.0):spettacolo.
P.s. una bazzeccola che non so se capita perché uso Nova Launcher: a volte, direi raramente, le scritte e i simboli della barra notifiche sono dello stesso colore dello sfondo del momento (o simile), quindi risultano invisibili o quasi, ma basta scendere poco il menu a tendina e torna tutto ok. È una sciocchezza che probabilmente non vale la pena di correggere :D però sono curioso di sapere se capita solo a me eheh.
Un grazie colossale a Pesa1234, buona domenica a tutti.
-
Sto usando la v 3.0 segnalo che quando vado a selezionare una foto che in archivio foto di google non mi apre la foto corretta ma apre un'altra foto vicina a quella selezionata.
-
Quote:
stefanoalegnini
Comunque ragazzi come sosftware la Miui 8 è imbattibile, ho lo xiaomi mi5s plus ed è tutto configurabile, non c'è paragone purtroppo.
Troppa strada deve fare nubia...
un saluto a tutti
Sent from my Z11Max
Essendo il mio primo Nubia, posso dire che trovo queste features della Nubia UI veramente comode:
1. Double tap to wake, che permette di non sollevare il tel quando è poggiato su un tavolo (anche se certamente non è come avere il sensore davanti)
2. Clona app (fondamentale per cui come me usa due sim)
3. Poter dividere lo schermo in due launcher o due app contemporaneamente
4. Le gestures sui bordi.
Mai avuto uno Xiaomi, ma sulla Emui di Huawei/Honor, che ho usato negli ultimi due anni, mancano tutte (anche se hanno implementato la 2. con Nougat). Adesso farei veramente fatica a rinunciarci.
-
Quote:
Nimic
Essendo il mio primo Nubia, posso dire che trovo queste features della Nubia UI veramente comode:
1. Double tap to wake, che permette di non sollevare il tel quando è poggiato su un tavolo (anche se certamente non è come avere il sensore davanti)
2. Clona app (fondamentale per cui come me usa due sim)
3. Poter dividere lo schermo in due launcher o due app contemporaneamente
4. Le gestures sui bordi.
Mai avuto uno Xiaomi, ma sulla Emui di Huawei/Honor, che ho usato negli ultimi due anni, mancano tutte (anche se hanno implementato la 2. con Nougat). Adesso farei veramente fatica a rinunciarci.
Oltre a questo nubia ho anche uno xiaomi redmi note 3 pro che tra l'altro come hardware è abbastanza simile, e prima avevo un honor 5x
il progetto MIUI esiste da quando esiste android e ancora prima che xiaomi producesse dispositivi, ed è disponibile in forma ufficiale per un gran numero di dipositi oltre xiaomi
Si puo dire che tutti i dispositivi cinesi citati ,e non solo, hanno rom "derivate" dalla miui
é vero che miui offre una maggiore configurabilita' , del resto è in continuo sviluppo e offre aggiornamenti a cadenza settimanale(beta)
Ma sono tutte cose che riguardano aspetti marginali , di quello che conta veramente non manca niente a nessuno dei due
La stessa cosa non si puo dire dell'honor 5x , vuoi perchè è meno potente, vuoi perchè ha un sistema operativo meno ottimizzato rispetto gli altri due , sta' di fatto che rimane abbastanza distante sia come performance che come cosumi
Dobbiano anche mettere nel conto che noi abbiamo uno sviluppatore "dedicato" a questo dispositivo , io non ho provato la rom stock del nubia , ma sono quasi sicuro che, senza pesa1234, il confronto con il redmi note non reggerebbe , almeno a livello di usabilita'.
L'autonomia comunque è a netto vantaggio del nubia e non di poco , considerando che entrambi i dispositivi hanno una batteria da 4000 mah, e che il nubia a prestazioni anche superiori, vuol dire che il software è fatto meglio.....(forse pesa c'entra qualcosa anche in questo?..... :) )
-
Sto usando versione 3.0 adesso non mi funziona più suoneria sulle chiamare in entrate. Suonerie notifiche ok.
-
Quote:
PAGOXX
Sto usando versione 3.0 adesso non mi funziona più suoneria sulle chiamare in entrate. Suonerie notifiche ok.
La suoneria è una di quelle del telefono o è un file esterno?
Con le suonerie del telefono non mai avuto problemi ,con altre non ho mai provato
-
Ragazzi scusate, ma voi siete riusciti ad utilizzare lo Smart lock di Google?
In impostazioni\sicurezza\agenti di attendibilità c'è la spunta per attivarlo, ma poi non trovo alcuna schermata per configurarlo.
Dove sto sbagliando?
-
Salve ragazzi, possiedo questo terminale da un mese circa e da allora non riesco a darmi una risposta riguardante il reparto fotografico, foto e video davvero scadenti, nonostante abbia messo l'ultima Rom di Pesa 1234 la camera non è migliorata affatto. Ci sarebbe una soluzione a riguardo??? Altrimenti sarò costretto a venderlo... Grazie x il supporto!
-
Una cosa molto strana sul mio z11 max con la combo 3,0 e anche sullo z7 mini con l'ultima cuoco la apk altimeter e Compass runastic va in errore, mentre sul redmi pro con la settimanale funziona perfettamente...
-
Quote:
hackintosh75
Una cosa molto strana sul mio z11 max con la combo 3,0 e anche sullo z7 mini con l'ultima cuoco la apk altimeter e Compass runastic va in errore, mentre sul redmi pro con la settimanale funziona perfettamente...
Altra cosa abbastanza strana da oggi il mio cell se non uso il tasto laterale non entra in standby anche se avevo il timeout impostato su 30 secondi...
-
Ciao a tutti, sapete se è possibile togliere in qualche modo la schermata di blocco? Grazie in anticipo
-
Quote:
colny
Ciao a tutti, sapete se è possibile togliere in qualche modo la schermata di blocco? Grazie in anticipo
Credo che si possa evitare la schermata di sblocco solo attraverso lo sblocco con impronta...Se ci sia modo di eliminarla del tutto non ho mai indagato...
-
Quote:
linux33it
Credo che si possa evitare la schermata di sblocco solo attraverso lo sblocco con impronta...Se ci sia modo di eliminarla del tutto non ho mai indagato...
Ti ringrazio, potresti essere più specifico, cosa intendi con evitare attraverso sblocco con impronta?
-
Quote:
colny
Ti ringrazio, potresti essere più specifico, cosa intendi con evitare attraverso sblocco con impronta?
Mi sembra di avercela fatta attivando il blocco con pin
-
Quote:
colny
Mi sembra di avercela fatta attivando il blocco con pin
Esatto, ricorda anche che se fai un backup da recovery devi prima disattivare il pin altrimenti quel backup sarà inutilizzabile...
-
Quote:
linux33it
Esatto, ricorda che se fai un backup da recovery devi prima disattivare il pin altrimenti quel backup sarà inutilizzabile...
Grazie per preziosi input